Takashi sano debutta un thriller manga avvincente
nuovo manga “bakudan” di takashi sano
Il recente annuncio riguardante il lancio del nuovo manga intitolato Bakudan (Bomb) ha suscitato notevole interesse tra gli appassionati. La serie, creata da Takashi Sano, sarà disponibile sulla piattaforma Comic Days a partire dal 23 maggio, con la pubblicazione di due capitoli iniziali.
trama e sviluppo della storia
La narrazione si concentra su un uomo di mezza età dall’aspetto distratto, che viene portato alla stazione di polizia di Nogata a Tokyo per un incidente minore di aggressione. Durante l’interrogatorio, egli prevede con nonchalance che “ci sarà un’esplosione ad Akihabara alle 10”. Dopo che effettivamente si verifica un’esplosione nel quartiere commerciale, l’uomo continua a fare previsioni su ulteriori esplosioni, costringendo la polizia a una corsa contro il tempo.
precedenti opere di takashi sano
Prima del lancio di Bakudan, Takashi Sano aveva già guadagnato notorietà per altre sue opere. Tra queste spicca il manga Kimi ga Kemono ni Naru Mae ni (Before You Turn Into a Beast), pubblicato su Weekly Young Magazine nell’ottobre 2021 e concluso nel marzo 2023 con l’ottavo volume rilasciato nel maggio dello stesso anno.
Sano è noto anche per aver illustrato Back When You Called Us Devils (Kimi ga Bokura wo Akuma to Yonda Koro), iniziata nel 2017 e terminata nel 2020 con il suo quattordicesimo volume. Quest’opera è stata successivamente pubblicata in inglese da Kodansha USA Publishing.
opere principali di takashi sano:
- Kimi ga Kemono ni Naru Mae ni
- Back When You Called Us Devils
- Bakudan