Titan manga pubblica ‘the one. later on…’ in inglese

annuncio di titan manga per il manga “the one. later on…”

Titan Manga ha comunicato che il manga intitolato “The One. Later On…” (in giapponese “Sono Mono. Nochi ni…”) scritto da Nahato, illustrato da Kazutomo Miya e disegnato da Shinichirō Nariie, sarà pubblicato il 31 marzo 2026. Il primo volume è già disponibile per pre-ordine su diversi rivenditori, inclusi quelli del Regno Unito e del Nord America.

trama del manga “the one. later on…”

La storia segue le vicende di Wazu, un giovane la cui vita subisce una svolta drammatica quando viene escluso dal gruppo degli eroi e costretto a lasciare la sua città natale. Dopo due anni di allenamento solitario in montagna, Wazu ritorna trasformato e determinato. Scopre che la sua amica d’infanzia, Aria, è ora promessa sposa dell’eroe che lo aveva deriso in passato. Da qui inizia un nuovo viaggio per Wazu, caratterizzato da malintesi, nuove relazioni e la ricerca del suo posto in un mondo cambiato.

informazioni aggiuntive sulla produzione

Nariie realizza il manga basandosi sulla serie di light novel scritta da Nahato e illustrata da Kazutomo Miya. La serie di romanzi ha avuto avvio nel settembre 2015 sul sito Shosetsuka ni Naro ed è terminata nell’agosto 2016. Inoltre, Earth Star Entertainment ha pubblicato dodici volumi principali più uno spin-off della serie.

svolgimento della serie manga

L’adattamento manga è stato lanciato nell’agosto 2018 con il sesto volume pubblicato nel novembre 2022. Nariie ha anche dato vita ad altre opere come “See You Tomorrow at the Food Court“, che debutterà come anime nel luglio del prossimo anno.

  • Nahato – Scrittore
  • Kazutomo Miya – Illustratore
  • Shinichirō Nariie – Disegnatore
  • Earth Star Entertainment – Editore delle light novel e dei manga
  • “See You Tomorrow at the Food Court” – Altra opera di Nariie in arrivo come anime nel luglio del prossimo anno.