Cinderella closet diventa una serie live-action di shōjo romantico

Contenuti dell'articolo

cinderella closet: la serie live-action in arrivo

La popolare opera di Wakana Yanai, il manga “Cinderella Closet”, si prepara a debuttare come serie live-action. La trasmissione avverrà all’interno del blocco di programmazione Drama Stream della rete TBS, con un’uscita prevista per luglio.

trama e protagonisti

Il manga racconta una storia romantica che ruota attorno a una giovane ragazza di campagna, Haruka, innamorata del suo affascinante collega Kurotaki. Nonostante i suoi sentimenti, Haruka fatica a esprimere le sue emozioni a causa della sua mancanza di autostima. L’arrivo di Hikaru, una stilista glamour e sarcastica che decide di assumere il ruolo di “fata madrina”, cambierà radicalmente la vita di Haruka. Hikaru nasconde più segreti di quanto sembri.

creatori e produzione

I copioni sono scritti da Ayako Katō, nota per opere come “Chihayafuru”, e Satsuki Orito. La direzione è affidata a Ryōsuke Fukawa, Kana Torii e Hironobu Okano. La produzione della serie live-action è gestita da TBS Sparkle.

programmazione e distribuzione

La serie andrà in onda il martedì alle 23:58 (che equivale al mercoledì alle 12:58), sebbene l’orario possa variare in alcune regioni. Dopo la trasmissione, sarà disponibile anche sulle piattaforme TVer e TBS Free.

dettagli sul manga

“Cinderella Closet” è stato lanciato nel giugno 2019 sulla rivista Margaret edita da Shueisha ed è terminato con l’ottavo volume nel febbraio 2022. Seven Seas ha iniziato la pubblicazione dell’opera in inglese ad aprile 2023.

  • Wakana Yanai: autore del manga
  • Ayako Katō: sceneggiatrice
  • Satsuki Orito: sceneggiatrice
  • Ryōsuke Fukawa: regista
  • Kana Torii: regista
  • Hironobu Okano: regista
  • TBS Sparkle: casa di produzione della serie live-action