Ghost rider nel film degli avengers: casting avviati secondo i rumor

inizio delle riprese di Avengers: Doomsday
Le riprese di Avengers: Doomsday, la prima parte del grande crossover finale della Saga del Multiverso dell’MCU, sono ufficialmente iniziate. Questo atteso film vedrà la partecipazione di Robert Downey Jr., che interpreterà il noto villain Victor Von Doom, conosciuto anche come Dottor Destino.
novità sul cast e personaggi
Secondo quanto riportato dall’insider Jeff Sneider, nel film debutterà il personaggio di Ghost Rider. I Marvel Studios hanno avviato i casting per selezionare un nuovo attore per questo ruolo, escludendo le versioni precedenti interpretate da Nicolas Cage e Gabriel Luna.
Anche se non ci sono conferme ufficiali, si era già parlato in passato della possibilità che l’attore scelto potesse essere Ryan Gosling, come indicato da un altro insider affidabile, Apocalyptic Horseman.
dettagli sulla produzione e uscita
Avengers: Doomsday, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, è previsto nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2026 (USA). Oltre a Downey Jr., il cast includerà anche:
- Chris Evans: ruolo misterioso;
- Anthony Mackie: nel ruolo di Sam Wilson/Captain America.
il contesto del film nell’MCU
Avengers: Doomsday rappresenta la prima parte dell’epico crossover finale all’interno della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel. La maggior parte degli attori dell’MCU torneranno per partecipare a questo progetto ambizioso.
prossime uscite del marvel cinematic universe
Ecco un elenco aggiornato delle prossime produzioni del Marvel Cinematic Universe:
- : dal 25 giugno 2025 su Disney+;
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi: al cinema dal 23 luglio 2025;
- : serie animata dal 6 agosto 2025 su Disney+, non canonica;
- : al cinema dal 18 dicembre 2026, USA.