Mercy for none: so ji sub in cerca di vendetta nel trailer emozionante

Contenuti dell'articolo

Il dramma in arrivo su Netflix, intitolato “Mercy For None”, ha recentemente rivelato un nuovo poster e un trailer che anticipano una trama avvincente. Basato su un popolare webtoon, il titolo si presenta come un noir action drama che narra la storia di Ki Jun, interpretato da So Ji Sub, un ex gangster che ha deciso di abbandonare il suo passato tagliando i legami con il mondo criminale.

trama di mercy for none

Dopo undici anni dalla sua fuga dal crimine, Ki Jun ritorna per scoprire la verità dietro la misteriosa morte del fratello minore Ki Seok, interpretato da Lee Jun Hyuk. Il poster recentemente pubblicato ritrae Ki Jun con uno sguardo vuoto mentre colpisce qualcuno con un pugno chiuso; il sangue sul suo viso e sulla mano suggerisce una vendetta spietata.

il trailer e le sue dinamiche

Il trailer inizia con Ki Jun presente al funerale del fratello e segue il suo percorso di vendetta contro coloro che hanno causato la sua morte. Armato del suo inseparabile bastone da baseball e dotato di abilità marziali straordinarie, è pronto a combattere senza riserve.

personaggi principali

All’interno della narrazione vengono presentati anche altri personaggi chiave. Tra questi vi è Lee Joo Woon, interpretato da Heo Joon Ho, leader dell’organizzazione Joo Woon, noto per le sue rigide regole. Altri protagonisti includono:

  • Koo Bong San, capo della famiglia Bong San (Ahn Kil Kang)
  • Koo Jun Mo, erede della famiglia Bong San (Gong Myoung)
  • Lee Geum Son, procuratore ambizioso (Choo Young Woo)
  • Choi Sung Chul, braccio destro di Lee Joo Woon (Jo Han Chul)
  • Cha Young Do, figura misteriosa nell’organizzazione Joo Woon (Cha Seung Won)

data di uscita e aspettative

“Mercy For None” debutterà il 6 giugno, promettendo di coinvolgere gli spettatori in una trama ricca di suspense e azione.

In attesa dell’uscita, è possibile vedere So Ji Sub nel film “Confession” disponibile su Viki.