Fromis_9 svela dettagli sul album e il suo fascino unico

fromis_9: servizio fotografico su Harper’s Bazaar Korea
I membri del gruppo musicale fromis_9 hanno recentemente preso parte a un servizio fotografico per la rivista di moda Harper’s Bazaar Korea. Questa sessione ha messo in risalto i tratti distintivi e la sicurezza delle componenti, tra cui Song Hayoung, Park Jiwon, Lee Nagyung, Lee Chaeyoung e Baek Jiheon.
Preparazioni per il prossimo comeback
Nell’intervista successiva al servizio fotografico, le artiste hanno discusso delle loro preparazioni per il ritorno sulla scena musicale. Song Hayoung ha dichiarato: “Ogni passo è stata una nuova sfida. Non volevo che qualcuno sentisse la mancanza di qualcosa solo perché eravamo in meno, e pensavo a quanto sarebbe stato bello se il palco sembrasse comunque pieno.”
Baek Jiheon ha aggiunto: “Quando penso a questo album, immagino l’oceano dei sogni di tutti. Sia il brano principale che le tracce secondarie presentano un’atmosfera più libera. Pur mantenendo il suono caratteristico di fromis_9—ricco di energia positiva—ci siamo concentrati molto sulla domanda: ‘Che tipo di novità possiamo mostrare solo noi cinque?’”
L’energia unica del gruppo
A proposito del fascino unico di fromis_9, Lee Chaeyoung ha affermato: “L’energia brillante. Anche nelle situazioni difficili, noi cinque cerchiamo sempre di mantenere un’atmosfera allegra. Solo pensare alle membri mi rende felice.” Park Jiwon ha aggiunto: “Quando sono con le altre, divento più loquace e la mia energia cambia completamente. Mi chiedo perché accada; forse è perché mi sento davvero me stessa e completamente a mio agio con loro.”
Piani futuri per le performance
Sui tipi di esibizioni che desidererebbero presentare in futuro, Lee Nagyung ha espresso entusiasmo per l’album imminente dicendo: “Ci sono molte canzoni nel nuovo album con sonorità rock. Mi piacerebbe provare almeno una volta una performance in stile rock band.”
Membri presenti nel servizio fotografico e intervista
- Song Hayoung
- Park Jiwon
- Lee Nagyung
- Lee Chaeyoung
- Baek Jiheon
L’intervista completa e il servizio fotografico possono essere trovati nel numero di giugno della rivista Harper’s Bazaar Korea.