KPop demon hunters combattono una boy band demoniaca nel film

Contenuti dell'articolo

l’uscita di “KPop Demon Hunters” su Netflix

Il nuovo film d’animazione “KPop Demon Hunters” è stato annunciato da Netflix, presentando un’interessante trama che combina il mondo del K-pop con elementi fantastici. La storia ruota attorno a un gruppo di ragazze che, mentre conquistano i palcoscenici dei concerti, si dedicano anche alla caccia ai demoni durante la notte.

il cast vocale e le star coinvolte

Il trio principale di voci nel film è composto da Arden Cho, May Hong e Ji-young Yoo. Ahn Hyo Seop farà il suo debutto come doppiatore in lingua inglese nel ruolo di Jinu. Inoltre, il cast include nomi celebri come:

  • Lee Byung Hun
  • Daniel Dae Kim
  • Ken Jeong
  • Joel Kim Booster
  • Yunjin Kim
  • Liza Koshy

Anche il gruppo TWICE contribuirà al progetto con una canzone originale per la colonna sonora, interpretata da Jeongyeon, Jihyo e Chaeyoung.

la trama avvincente del film

Il trailer rivela le protagoniste Rumi, Mira e Zoey impegnate in spettacolari esibizioni e battaglie contro i demoni. Le ragazze dovranno affrontare una nuova minaccia: un boy band di demoni travestiti che mira a distruggere le cacciatrici e rubare i loro fan. Nonostante la sfida, le eroine non si arrenderanno facilmente.

sneak peek della colonna sonora

Nella clip promozionale è presente un’anticipazione della canzone “TAKEDOWN”, eseguita dalle membri di TWICE.

dettagli sull’uscita del film

“KPop Demon Hunters” sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 giugno. Nel frattempo, è possibile vedere Ahn Hyo Seop nell’opera “Lovers of the Red Sky”.