Figura di amate yuzuriha e nyan della serie zikaax: posa in su e seduta della collezione farai

Contenuti dell'articolo

Il mondo delle figure da collezione si arricchisce con l’arrivo di nuovi modelli ispirati all’universo di Gundam. Tra le novità più attese vi sono i personaggi provenienti dall’anime “Gundam GQuuuuuuX”, in particolare “Amate Yuzuriha (Machu)” e “Nyaan”. Questi articoli, prodotti dalla nota azienda MegaHouse, sono attualmente disponibili per la prenotazione e saranno lanciati sul mercato nel novembre del 2025.

gundam gquuuuuuX: una nuova avventura

“Gundam GQuuuuuuX” rappresenta l’ultima aggiunta alla storica saga di Gundam, iniziata nel 1979. La trama segue le vicende di Amate Yuzuriha, una studentessa delle scuole superiori che vive in un tranquillo spazio coloniale. La sua vita cambia radicalmente quando incontra Nyaan, un personaggio che la catapulta nel mondo delle competizioni illegali di mobile suit chiamate “Clan Battle”. Questa serie ha suscitato notevole interesse grazie alla collaborazione tra lo studio Khara, noto per il suo lavoro su “Neon Genesis Evangelion”, e Sunrise. Il film uscito a gennaio ha già superato i 3 miliardi di yen in incassi.

caratteristiche della figura “Amate Yuzuriha (Machu)”

La figura dedicata ad Amate Yuzuriha (Machu) è parte della linea “Look Up!”, caratterizzata da pose che invitano a guardare verso l’alto. Questo design consente una maggiore interazione visiva quando esposta su scrivanie o mensole rispetto alle tradizionali figure da collezione.

dettagli del prodotto

  • Prezzo: 4.620 yen (IVA inclusa)
  • Data di uscita: Novembre 2025
  • Produttore: MegaHouse
  • Dimensioni: Altezza totale circa 110 mm

figure della serie “look up!”

Nella stessa categoria rientra anche la figura di Nyaan, presentata con lo stesso stile accattivante. Entrambi i modelli non solo arricchiscono la collezione dei fan ma offrono anche un’esperienza visiva unica grazie alla loro progettazione innovativa.

dettagli sul personaggio Nyaan

  • Nyaan: Voce di Yuuki Ishikawa
  • Aspetto distintivo: Design accattivante pensato per attrarre gli appassionati della serie.

I modelli della serie “Look Up!” promettono di diventare oggetti ambiti dai collezionisti e dai fan dell’universo Gundam grazie alla loro qualità e al richiamo nostalgico che portano con sé.

(C) Sōtō/Sunrise