Genikasuri manga di toshio sako disponibile su manga plus
debutto di Genikasuri di Toshio Sako
Il manga “Genikasuri”, creato da Toshio Sako, ha fatto il suo esordio il 6 febbraio. Questa nuova opera è stata recentemente aggiunta al servizio MANGA Plus di Shueisha, che offre i primi 14 capitoli della serie.
trama e tematiche principali
La narrazione segue le vicende di Ryo Harima, un ex pugile professionista che, dopo una partita decisiva, si risveglia da uno stato vegetativo durato due anni. Scopre così che la sua carriera è terminata, suo padre è deceduto e ha subito un tradimento da parte della sua palestra. Motivato dalla rabbia e dal desiderio di rivalsa, Ryo decide di tornare nel mondo della boxe, ma questa volta come promotore. La storia promette di esplorare temi complessi come la manipolazione e il denaro nelle oscure dinamiche del pugilato.
pubblicazione e dettagli futuri
“Genikasuri” è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Weekly Young Jump e il primo volume compilato sarà disponibile a partire dal 18 giugno.
precedenti opere di Toshio Sako
Toshio Sako ha recentemente concluso un altro manga intitolato “Batuque”, pubblicato su Tonari no Young Jump e sull’app Yanjan! nel febbraio del 2024. L’ultimo volume della serie è stato distribuito a marzo dello stesso anno. “Batuque” era iniziato nel luglio del 2018 nella rivista Young Jump.
altri lavori significativi
- Usogui: lanciato nel 2006 e concluso nel dicembre del 2017 con un totale di 49 volumi.
- Usogui -Rikkainin Yakō Hikoichi-: iniziato nell’ottobre del 2021 e terminato a novembre dello stesso anno.
- Animazione originale: ispirata da Usogui, rilasciata insieme al volume numero 26 nel 2012.
- Film live-action: basato su Usogui, uscito nel febbraio del 2022 in occasione dell’anniversario della serie.