Lee jung ha e kim do wan sfidano la violenza scolastica nel trailer di one: high school heroes

Contenuti dell'articolo

Un nuovo trailer per il dramma “ONE: High School Heroes” è stato recentemente rilasciato da Wavve, suscitando grande attesa tra gli appassionati. Questo drama scolastico d’azione, basato su un webtoon molto popolare, racconta la storia di Kim Ui Gyeom e Kang Yoon Gi, due studenti che si ribellano alla violenza presente nella loro scuola.

trama di ONE: high school heroes

Il protagonista, Kim Ui Gyeom (Lee Jung Ha), è un allievo modello oppresso dal padre. Accanto a lui c’è Kang Yoon Gi (Kim Do Wan), che intende sfruttare le abilità marziali di Ui Gyeom per i propri scopi. Insieme, formano un gruppo di vigilantes mascherati chiamato “High School Heroes”, pronto a combattere contro l’ingiustizia e la violenza che affliggono il loro ambiente scolastico.

scenari e dinamiche del trailer

Il trailer mette in evidenza una serie di scene d’azione avvincenti. I bulli compaiono uno dopo l’altro davanti a Ui Gyeom, il quale rivela gradualmente le sue sorprendenti capacità di combattimento. Da studente riservato e pacifico, inizia a trasformarsi sotto la spinta provocatoria di Yoon Gi, che riconosce il suo potenziale nascosto.

amicizia e collaborazione

Nella parte finale del trailer si osserva anche la crescente amicizia tra i due protagonisti. Entrambi vengono mostrati mentre affrontano insieme i bulli, contribuendo a rovesciare l’attuale struttura di potere della scuola.

personaggi principali

Oltre ai protagonisti principali, il trailer introduce altri personaggi chiave:

  • Lee Geol Jae, interpretato da Yuk Jun Seo – uno studente trasferito misterioso.
  • Choi Ki Soo, interpretato da Yoo Hee Je – il miglior combattente della scuola.

dettagli sulla premiere

“ONE: High School Heroes” debutterà il 30 maggio. Nel frattempo, è possibile vedere Lee Jung Ha in “The Auditors” e Kim Do Wan in “Wedding Impossible“, disponibili su Viki.