Good boy: il significato per Park Bo Gum, Kim So Hyun e Lee Sang Yi

Contenuti dell'articolo

Il dramma “Good Boy” si appresta a conquistare il pubblico con una trama avvincente che unisce azione e comicità. Gli attori protagonisti hanno condiviso le loro impressioni sul significato di questa serie, rivelando esperienze personali e sfide affrontate durante le riprese.

trama di “good boy”

“Good Boy” racconta la storia di un gruppo di ex atleti nazionali che diventano poliziotti attraverso un programma di reclutamento speciale. Abbandonando medaglie per distintivi, questi personaggi si trovano ad affrontare un mondo permeato da corruzione, inganni e ingiustizie.

le esperienze degli attori

Park Bo Gum: una nuova sfida

Park Bo Gum interpreta Yoon Dong Joo, un ex campione olimpico di pugilato. Ha descritto il dramma come “un nuovo inizio e una sfida”. Impegnandosi completamente nel suo primo ruolo d’azione importante, ha trovato grande soddisfazione nel lavorare con il cast, soprannominato i “Goodvengers”, affermando: “Non mi sono nemmeno accorto del tempo che passava.”

Kim So Hyun: crescita personale

Kim So Hyun veste i panni di Ji Han Na, un ufficiale senior e medaglia d’oro olimpica nel tiro. Ha dichiarato che questo progetto l’ha aiutata a superare le sue paure: “Ho sempre voluto provare cose nuove, ma spesso mi sentivo spaventata.” La preparazione per le scene d’azione con armi ha richiesto allenamenti intensivi.

Lee Sang Yi: senza esitazioni

Lee Sang Yi interpreta Kim Jong Hyun, un detective ex membro della squadra nazionale di scherma. Ha affermato che non ha avuto dubbi nell’accettare il ruolo dopo aver letto la sceneggiatura: “Ho pensato subito ‘devo farlo’.” Si è dedicato all’apprendimento della scherma per interpretare al meglio il suo personaggio.

Heo Sung Tae: forza e leadership

Heo Sung Tae interpreta Go Man Sik, leader di una unità speciale con un passato nella lotta libera. Ha condiviso che “Good Boy” è stato realizzato in uno dei periodi più difficili della sua vita, ma gli ha fornito grande forza durante le riprese.

Tae Won Suk: orgoglio per il progetto

Tae Won Suk riveste il ruolo di Shin Jae Hong, ufficiale senior ed ex medaglia di bronzo nel lancio del disco. Descrivendo la serie come “un progetto di cui essere orgoglioso”, ha espresso entusiasmo per la storia costruita dal team creativo.

  • Parker Bo Gum: Yoon Dong Joo (ex pugile)
  • Kai So Hyun: Ji Han Na (ex tiratrice)
  • Lee Sang Yi: Kim Jong Hyun (ex schermidore)
  • Heo Sung Tae: Go Man Sik (ex lottatore)
  • Tae Won Suk: Shin Jae Hong (ex atleta del disco)

dettagli sulla premiere

“Good Boy” debutterà il 31 maggio alle 22:40 KST. Un’occasione imperdibile per scoprire queste storie avvincenti legate al mondo dello sport e della giustizia.