Clash of clans su netflix: ecco il teaser di zootropolis 2

Contenuti dell'articolo

La crescente popolarità delle serie animate basate su videogiochi ha portato Netflix a dare il via a un nuovo progetto ispirato al celebre gioco per dispositivi mobili “Clash of Clans”. La produzione di questa serie è attualmente in fase di pre-produzione.

clash of clans: la nuova serie animata

Il titolo della serie non è ancora stato rivelato, ma si conosce già la trama principale. Essa seguirà le avventure di “un Barbaro determinato” che si impegna a radunare un gruppo di disadattati per proteggere il proprio villaggio e affrontare le bizzarre dinamiche politiche legate alla guerra. L’ambientazione sarà quella dei mondi creati da Supercell, ovvero “Clash of Clans” e “Clash Royale”.

team creativo e produzione

Fletcher Moules assumerà il ruolo di showrunner, mentre Ron Weiner, noto per il suo lavoro su “Futurama”, sarà il capo sceneggiatore. Moules ha già collaborato con Supercell realizzando video animati per “Clash of Clans” su YouTube, accumulando milioni di visualizzazioni. L’animazione sarà gestita da ICON Creative Studio.

successo del franchise

Lanciato nel 2012, “Clash of Clans” ha visto l’arrivo di “Clash Royale” nel 2016. Entrambi i giochi hanno riscosso un successo straordinario, totalizzando oltre quattro miliardi di download e 180 miliardi di ore complessive di gioco.

zootropolis 2: sequel atteso dai fan

Ieri è stato rilasciato il teaser trailer e il poster ufficiale del film d’animazione della Walt Disney Animation Studios dal titolo “Zootropolis 2“. Questo sequel dell’acclamato film vincitore dell’Oscar® nel 2016 presenta nuovi personaggi insieme ai protagonisti già noti, Judy Hopps e Nick Wilde.

trama e novità del film

Nella pellicola, in arrivo nelle sale italiane il 26 novembre, Judy e Nick si trovano coinvolti in un mistero quando Gary De’Snake arriva nella città di Zootropolis. Per risolvere la situazione, i due agenti dovranno esplorare aree sconosciute della città.

dichiarazioni dei registi

Jared Bush, Chief Creative Officer della Disney Animation e regista del film, ha espresso entusiasmo riguardo al ritorno nella vibrante città di Zootropolis. Ha sottolineato che i protagonisti incontreranno nuovi amici e scopriranno aspetti inediti del loro mondo.

  • Judy Hopps
  • Nick Wilde
  • Gary De’Snake
  • Lemmeens (band)

novità sui film predator

Anche Hulu ha presentato un nuovo trailer per “Predator: Killer of Killers“, diretto da Dan Trachtenberg. Questo film d’animazione antologico debutterà su Disney+ il 6 giugno prossimo ed esplorerà tre epoche diverse attraverso le battaglie tra guerrieri umani e alieni iconici.

  • Diverse epoche storiche (Vichinghi)
  • Ninja
  • Piloti della Seconda Guerra Mondiale

sospensione delle uscite animate da paramont pictures

 

A seguito degli sviluppi recenti, Paramount Pictures ha annunciato ritardi significativi nell’uscita di due film d’animazione:

 

     
  • The Legend of Aang: The Last Airbender: posticipato dal 30 gennaio al 9 ottobre 2026.
  •  

  • Tartarughe Ninja: Caos Mutante: rinviato al 17 settembre 2027.
  •  

 

I progetti sono attesi con interesse da parte degli appassionati del genere animato.