Mia figlia è una zombie: trailer del film con jo jung suk e yoon kyung ho

Contenuti dell'articolo

Il film “My Daughter is a Zombie” sta generando una crescente attesa grazie al rilascio di un nuovo teaser. Questa pellicola, ispirata a un webtoon molto popolare, esplora l’amore e le difficoltà di un padre che si rifugia nella casa della madre in campagna con la figlia, affetta da un virus zombie.

trama del film “my daughter is a zombie”

Il teaser recentemente pubblicato si apre con la performance brillante di Jo Jung Suk, il quale finge di essere uno zombie per sfuggire a una situazione di vita o morte, regalando momenti divertenti. La frase chiave “Jo Jung Suk ritorna quest’estate” aumenta l’attesa per il suo tanto atteso ritorno nel box office estivo.

il viaggio verso eunbong village

Nella storia, Jung Hwan (interpretato da Jo Jung Suk) visita il villaggio costiero di Eunbong, dove vive sua madre Bam Soon (Lee Jung Eun). Qui cerca di proteggere la figlia Soo Ah (Choi Yu Ri), che è diventata l’ultimo zombie rimasto al mondo.

suspense e tensione narrativa

Una scena particolarmente intrigante mostra Jung Hwan mentre riesce a contenere Soo Ah, che tenta di mordere. Inoltre, l’apparizione del loro adorabile gatto Ae Yong durante questo momento cattura ulteriormente l’attenzione del pubblico.

personaggi principali e dinamiche familiari

L’arrivo della prima cotta di Jung Hwan, Yeon Hwa (Cho Yeo Jeong), che odia gli zombie e chiede: “Non c’è uno zombie che posso catturare e uccidere?”, preannuncia una crisi imminente per la famiglia di Jung Hwan e aumenta la tensione narrativa.

sostegno incondizionato dal migliore amico

Jung Hwan collabora con il suo fedele amico Dong Bae (Yoon Kyung Ho) che decide di sostenerlo nel difficile compito di addomesticare sua figlia zombie.

  • Jo Jung Suk
  • Lee Jung Eun
  • Choi Yu Ri
  • Cho Yeo Jeong
  • Yoon Kyung Ho

“My Daughter is a Zombie” arriverà nelle sale cinematografiche a luglio. Si raccomanda di rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti questa produzione!