Rascal does not dream of santa claus: trailer e novità imperdibili della serie

Contenuti dell'articolo

novità su rascal does not dream of santa claus

Aniplex ha recentemente rilasciato un nuovo video promozionale per Rascal Does Not Dream of Santa Claus, che rappresenta l’adattamento dell’arco narrativo universitario della popolare serie di light novel. Il video include la sigla intitolata “Suiheisen wa Boku no Furukizu“, interpretata da alcuni dei personaggi principali, e il debutto della serie è previsto per il 5 luglio.

sigle musicali e cast

La sigla di apertura della serie sarà cantata dai Conton Candy, con il titolo “Snowdrop“. Questo adattamento si basa sull’arco narrativo universitario, iniziato nel 2020 con la light novel “Rascal Does Not Dream of a Lost Singer“.

nuovi membri del cast

Nella nuova stagione, saranno introdotti diversi attori nel cast:

  • Konomi Kohara nel ruolo di Sara Himeji
  • Manaka Iwami nel ruolo di Miori Mitō

staff creativo e produzione

Diverse figure chiave dello staff ritorneranno per questa nuova produzione. Tra questi, Sōichi Masui assumerà nuovamente la regia presso lo studio di animazione CloverWorks. La composizione della serie sarà curata da Masahiro Yokotani, mentre Satomi Tamura si occuperà del character design.

storia e sviluppo della serie

Rascal Does Not Dream Of…, creato nel 2014 da Hajime Kamoshida e illustrato da Keiji Mizoguchi, ha guadagnato popolarità attraverso una serie di adattamenti. Nel 2018 è stata trasmessa una prima stagione animata, seguita da un lungometraggio animato nel 2019 e ulteriori film: “Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out” e “Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid“, entrambi rilasciati nel 2023. In Italia, i primi due archi narrativi sono stati pubblicati in formato manga dalla casa editrice J-POP Manga.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork