Han ji min piange davanti a un figlio arrabbiato in heavenly ever after

Il drama “Heavenly Ever After” di JTBC si distingue per la sua trama avvincente e le emozioni intense, con un cast di attori talentuosi. La storia ruota attorno a Lee Hae Sook, interpretata da Kim Hye Ja, che dopo la morte si riunisce con il marito in paradiso. A differenza degli altri abitanti del regno celeste, Lee Hae Sook decide di mantenere il suo aspetto ottantenne, mentre il marito Go Nak Joon, interpretato da Son Suk Ku, sceglie di tornare alla sua versione trentenne.

anticipazioni sugli episodi futuri

Nell’episodio precedente, Lee Young Ae (Lee Jung Eun) torna nel mondo dei vivi dopo tre mesi di coma. Nel prossimo episodio, Lee Hae Sook parteciperà al Lotto Festival in cielo per aiutare Lee Young Ae, considerata come una figlia. Questo evento offre l’opportunità a un fortunato vincitore di entrare nei sogni di una persona amata ancora viva sulla Terra e rivelarle i numeri vincenti della lotteria.

momenti salienti dell’episodio

Le nuove immagini rilasciate mostrano Lee Hae Sook e il pastore Ryu Deok Hwan intenti a cercare la chiave che apre le porte della finale del festival. Nonostante l’assistenza fornita a Lee Hae Sook, il pastore appare scontento mentre osserva una preghiera disperata e piena di avidità.

tensioni tra i personaggi

Un’altra serie di scatti cattura un momento teso tra Som Yi (Han Ji Min) e Go Nak Joon. Quest’ultimo mostra un’espressione arrabbiata mentre parla con Som Yi, che sembra ricordare qualcosa del suo passato e scoppia in lacrime.

svelamenti futuri nella trama

Con il progressivo recupero della memoria da parte di Som Yi, anche il cuore di Go Nak Joon diventa sempre più pesante. Il team di produzione ha anticipato che nella scena finale dell’episodio 9 verrà rivelato un indizio cruciale riguardante l’identità di Som Yi.

  • Kim Hye Ja come Lee Hae Sook
  • Son Suk Ku come Go Nak Joon
  • Han Ji Min come Som Yi
  • Lee Jung Eun come Lee Young Ae
  • Ryu Deok Hwan nel ruolo del pastore

L’episodio successivo andrà in onda il 18 maggio alle 22:30 KST.