Jurassic world: trailer ufficiale in arrivo il 20 maggio con scene inedite

La saga di Jurassic Park si arricchisce di un nuovo capitolo con l’atteso film Jurassic World: La Rinascita, diretto da Gareth Edwards e interpretato da Scarlett Johansson. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2025, generando grande aspettativa tra i fan della serie.
trailer ufficiale in arrivo
Universal Pictures ha recentemente comunicato che il 20 maggio, alle ore 14:00 (ora italiana), verrà rilasciato il nuovo trailer ufficiale del film, offrendo così un’anteprima delle emozioni che attendono gli spettatori.
cast e personaggi principali
Nell’opera si potranno vedere diverse personalità di spicco, tra cui:
- Scarlett Johansson nel ruolo di Zora Bennett
- Jonathan Bailey come Dott. Henry Loomis
- Mahershala Ali nei panni di Duncan Kincaid
- Rupert Friend, rappresentante della Big Pharma, come Martin Krebs
- Manuel Garcia-Rulfo, interprete di Reuben Delgado, padre della famiglia naufragata
- Luna Blaise e Audrina Miranda, parte della famiglia Delgado
- Ed Skrein, Philippine Velge, Béchir Sylvain, David Iacono (crew di Zora e Krebs)
sintesi del film e trama avvincente
L’argomento principale ruota attorno a Zora Bennett, esperta in operazioni segrete. Incaricata di condurre una missione top secret per proteggere il materiale genetico dei tre dinosauri più imponenti del pianeta, la sua avventura si complica quando incrocia una famiglia civile in difficoltà a causa di dinosauri acquatici predatori. Tutti i protagonisti si ritrovano su un’isola dove scopriranno verità scioccanti celate al mondo per decenni.
dettagli sulla produzione e regia del film
L’opera è diretta da Gareth Edwards, noto per la sua regia in Rogue One: A Star Wars Story . La sceneggiatura è firmata da David Koepp, già autore dei precedenti successi legati alla saga. Nonostante questo nuovo capitolo segni un “inizio” per la serie, non saranno presenti i volti noti delle precedenti pellicole come Sam Neill o Jeff Goldblum.
squadra produttiva e supervisione
I produttori Frank Marshall e Patrick Crowley lavoreranno attraverso la casa di produzione Kennedy-Marshall. Steven Spielberg ricoprirà il ruolo di executive producer tramite Amblin Entertainment, mentre Sara Scott supervisionerà lo sviluppo del progetto per Universal Pictures.