Spider-man nel film avengers: doomsday, marvel cerca accordo con tom holland

inizio delle riprese di Avengers: Doomsday
Le riprese di Avengers: Doomsday sono ufficialmente cominciate, segnando l’inizio della prima parte del grandioso crossover finale della Saga del Multiverso nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). In questo film, Robert Downey Jr. vestirà i panni del temibile villain Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.
Spider-Man e il suo possibile coinvolgimento
Secondo quanto riportato dall’insider DanielRPK, i Marvel Studios intendono includere Spider-Man nel progetto. È stato confermato un accordo con Sony Pictures, ma i dettagli con l’attore Tom Holland non sono ancora stati definiti. Attualmente, Holland è impegnato sul set di The Odyssey, diretto da Christopher Nolan e previsto per il 2026. Una volta concluso il lavoro su questo film, gli studios cercheranno di raggiungere un’intesa con l’attore; in caso contrario, la presenza di Spider-Man nel film sarà esclusa.
dettagli sulla produzione e sul cast
Avengers: Doomsday, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, è atteso nei cinema americani il 1° maggio 2026. Oltre a Robert Downey Jr., nel cast figurano:
- Chris Evans: ruolo misterioso
- Anthony Mackie: ritorno come Sam Wilson/Captain America
Nella pellicola torneranno la maggior parte degli attori dell’MCU per quello che rappresenterà la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso.
prossime uscite del Marvel Cinematic Universe
Ecco un elenco aggiornato delle prossime produzioni previste dal MCU:
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi: al cinema dal 23 luglio 2025
- Ironheart: disponibile su Disney+ dal 25 giugno 2025
- Daredevil: Rinascita (stagione 2): in arrivo su Disney+ nel 2026
- Avengers: Secret Wars: previsto nei cinema dal 7 maggio 2027, USA.