I left my a-rank party anime: cast e canzone di chiusura nel video della terza parte
Il mondo dell’anime continua a sorprendere con l’annuncio di nuove informazioni riguardanti la terza parte della serie televisiva basata sulla light novel di Kōsuke Unagi, intitolata I Left My A-Rank Party to Help My Former Students Reach the Dungeon Depths!. Questo nuovo capitolo, che si avvia con il diciottesimo episodio, è atteso con grande entusiasmo da parte dei fan.
novità e dettagli sulla serie
Recentemente è stato rilasciato un video promozionale che presenta anche il tema finale “Tapestry”, interpretato da Yuki Tanaka. La messa in onda della terza parte avrà inizio sabato prossimo, promettendo ulteriori sviluppi nella trama e nei personaggi.
cast e nuovi membri
Tra le novità più rilevanti vi è l’introduzione di nuovi membri del cast:
- Shūhei Sakaguchi nel ruolo di Vincent V, re di Welmeria
- Natsumi Kawaida come Selfie-chan, lo strumento fotografico automatico utilizzato da Jamie durante le sue avventure con il Thunderpike party
informazioni sulla trasmissione
L’anime ha debuttato il 11 gennaio su 30 canali della rete NTV in Giappone. La programmazione prevede la trasmissione per due interi cours, garantendo così una copertura estesa della storia. È previsto che Crunchyroll offra lo streaming degli episodi mentre vengono trasmessi.
staff creativo e produzione
L’anime è diretto da Katsumi Ono, noto per altri lavori come Beast Saga, mentre Kazuyuki Fudeyasu si occupa della supervisione e scrittura dei copioni. Il design dei personaggi è affidato a Masakazu Yamazaki, coadiuvato da altri animatori di spicco.
basi narrative della light novel e manga adattamento
L’opera narra le avventure di Yuke Feldio, un mago rosso che decide di abbandonare il suo gruppo A-rank per unirsi a tre ex allieve. L’obiettivo comune è quello di affrontare il dungeon più temuto del mondo, scoprendo potenzialità nascoste sia in lui che nelle sue compagne. La light novel originale ha debuttato nel giugno 2021 insieme alla sua versione manga.
personaggi principali e contributi musicali
I temi musicali sono fondamentali per l’atmosfera dell’anime: l’apertura “Enter” è eseguita da Rei (Kazuma Kawamura), mentre i primi due temi finali sono stati realizzati sempre da Yuki Tanaka.
- Katsumi Ono – Regista;
- Kazuyuki Fudeyasu – Scrittore;
- Masakazu Yamazaki – Design personaggi;
- Azione animazione – Akira Kikuchi;
- Composizione musicale – Go Sakabe;
- Manga adattamento – Yūri;
- Tema apertura – Rei;
- Tema finale – Yuki Tanaka; strong>
L’attesa cresce quindi per questo nuovo capitolo dell’avventura anime, ricco di novità intriganti e colpi di scena.