Partenza dei protagonisti di new journey to the west per il kenya

inizio delle riprese di “Kenya in Three Meals”
Le riprese di “Kenya in Three Meals”, atteso spin-off dello show di varietà “New Journey to the West”, sono ufficialmente iniziate. Questo nuovo progetto ha suscitato grande interesse tra i fan, che attendono con ansia di vedere come si svilupperà.
partenza per il Kenya
Il 14 maggio, OSEN ha riportato che Lee Soo Geun, membro del gruppo SECHSKIES, insieme a Eun Ji Won e a Kyuhyun, parte del noto gruppo musicale Super Junior, ha lasciato la Corea per avviare le riprese del programma. La società di produzione, Egg Is Coming, ha confermato la partenza del team creativo.
dichiarazioni della produzione
L’azienda ha dichiarato: “È vero che il produttore esecutivo Na Young Suk, Lee Soo Geun, Eun Ji Won e Kyuhyun sono partiti per il Kenya per girare il programma. Al momento non ci sono ulteriori dettagli definiti.”
“Kenya in Three Meals”: origini e sviluppo
Questo spin-off trae origine dall’episodio di “New Journey to the West 7“, andato in onda nel 2019, durante il quale i protagonisti hanno vinto un voucher per soggiornare al famoso Giraffe Manor in Kenya. A causa della pandemia di COVID-19 e altre circostanze impreviste, la produzione era stata rimandata indefinitamente. Negli ultimi sei anni si era diffusa l’idea che il progetto fosse stato abbandonato.
speranze rinnovate dopo sei anni
Dopo un lungo periodo d’attesa, finalmente si concretizza questo viaggio promesso ai fan. L’entusiasmo cresce ora che le riprese sono cominciate e ci si aspetta una serie ricca di momenti memorabili.
- Lee Soo Geun
- Eun Ji Won
- Kyuhyun (Super Junior)
- Na Young Suk (produttore)
Maggiori aggiornamenti saranno forniti nei prossimi giorni mentre le riprese proseguono.