Esplora il tema edizione edoardiana nel mondo di chii kawa e i conigli pompiere

Il mondo di “ChiiKawa” si arricchisce con un nuovo tema che trasporta i personaggi in un’atmosfera tipica dell’epoca Edo. A partire dal 13 maggio, l’applicazione mobile “ChiiKawa Pocket” offre ai suoi utenti la possibilità di esplorare questo affascinante evento.
nuovo tema: l’evento Edo
L’app sviluppata da Applibot si basa sui celebri personaggi creati dall’illustratore Nagano. L’obiettivo principale è quello di permettere agli utenti di interagire con il mondo di “ChiiKawa”, svolgendo attività come la raccolta di erbe o la preparazione di cibi, oltre a combattere nemici per ottenere ricompense.
trasformazioni dei personaggi
Nell’ambito del nuovo evento, i protagonisti assumono abiti caratteristici dell’era Edo. I giocatori potranno ammirare:
- ChiiKawa nei panni di un poliziotto;
- Hachiware come venditore di fogli volanti;
- Usagi, trasformato in pompiere;
nuove ricompense e oggetti
L’evento prevede anche l’introduzione di nuovi elementi da collezionare, tra cui una speciale sedia dove il personaggio Kurimanju può gustare tè. Le ricompense possono essere ottenute avanzando nel pass evento.
campagna promozionale su Twitter
A sostegno dell’evento, è stata avviata una campagna su X (ex Twitter) che permette ai partecipanti di vincere un esclusivo “ChiiPoke Acrylic Block”, raffigurante i personaggi in abiti Edo. Saranno estratti a sorte cinquanta fortunati vincitori.
modalità di partecipazione
I requisiti per partecipare sono semplici: seguire il profilo ufficiale e ritwittare il post della campagna. Il periodo per inviare le candidature va dal 13 al 17 maggio.
dettagli sull’applicazione “chii kawa pocket”
L’applicazione “ChiiKawa Pocket” è disponibile gratuitamente su dispositivi mobili con acquisti in-app. Con la sua offerta ludica e coinvolgente, continua a conquistare fan in tutto il mondo.