Perdere la verginità con un android in anime: cosa bisogna sapere

annuncio dell’adattamento anime di Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android

La serie manga Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android, creata da Yakinikuteishoku, sta per ricevere un adattamento anime breve previsto per il 2026. È stata recentemente rivelata un’immagine chiave che anticipa l’uscita della serie. Attualmente, il cast principale e lo staff non sono stati ancora annunciati.

illustrazione commemorativa dell’autore

In aggiunta all’annuncio, Yakinikuteishoku ha realizzato un’illustrazione speciale per celebrare l’occasione:

trama del manga

Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android, stilizzato come Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android?, è stato serializzato nella rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha dal luglio del 2021. Seven Seas Entertainment ha iniziato a pubblicare il manga in inglese, descrivendolo come segue:

Questa comica yuri sexy su una donna d’ufficio e la sua adorabile governante robot è destinata a colpire nel segno. La bella e intelligente Tsuda Akane è indispensabile nella fabbrica di robot dove lavora, ma i suoi colleghi non hanno mai visto il suo lato privato. A casa, Akane vive in un caos totale con un appartamento che assomiglia più a una discarica che a uno spazio abitativo. Quando ordina ubriaca una governante per aiutarla a sistemare, l’androide donna che arriva è una bellezza provocante pronta a offrirle molto più servizio di quanto avesse preventivato!

  • Titolo: Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android
  • Autore: Yakinikuteishoku
  • Editore: Ichijinsha / Wave
  • Piattaforma di pubblicazione: Comic Yuri Hime dal luglio 2021
  • Editore inglese: Seven Seas Entertainment