Perdere la verginità con un android nella nuova serie manga animata

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’adattamento anime di “Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android?”

Il marchio Deregula di WWWave ha reso noto, durante una comunicazione ufficiale, la realizzazione di un adattamento anime del manga “Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android?”, creato da Yakinikuteishoku. È stata inoltre presentata l’immagine principale della serie.

illustrazione e commento speciale di Yakinikuteishoku

Yakinikuteishoku ha anche condiviso un’illustrazione insieme a un commento celebrativo per l’adattamento:

“Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android?” sta per diventare un anime! Quando ho ricevuto la notizia, sono rimasto completamente sorpreso — sembrava arrivata dal nulla! Ma ora che ci sto pensando, sono davvero entusiasta di vedere Akane e Nadeshiko prendere vita sullo schermo. A tutti coloro che hanno seguito la serie, sarei felice se aspettaste l’anime con me! Ci vorrà un po’ prima che venga trasmesso, ma farò del mio meglio per mantenere alta l’eccitazione fino alla premiere. Grazie mille per il vostro continuo supporto!

sintesi della trama del manga

Seven Seas Entertainment, responsabile della pubblicazione del manga, fornisce una descrizione della storia:

L’Office Lady Tsuda Akane, di 28 anni, sembra avere tutto sotto controllo. Bella, intelligente e indispensabile in una azienda produttrice di robotica, Akane è ammirata al lavoro… perché i suoi colleghi non possono vedere come vive a casa. In privato, Akane è disordinata e il suo appartamento assomiglia più a una discarica che a uno spazio abitativo. Fortunatamente ha ordinato ubriaca un nuovo android chiamato Nadeshiko per aiutarla a pulire! Beh, forse non è così fortunata: l’affascinante lady android che arriva è molto più intrigante del previsto.

dettagli sulla pubblicazione e sull’etichetta Deregula

Yakinikuteishoku ha lanciato il manga nel luglio del 2021 sulla rivista Comic Yuri Hime edita da Ichijinsha . Il sesto volume compilato sarà disponibile venerdì.

L’etichetta Deregula di WWWave ha già prodotto altre opere tra cui:

  • “Yandere Dark Elf: She Chased Me All the Way From Another World!”
  • “Chuhai Lips: Canned Flavor of Married Women”, previsto per luglio.