One piece in pausa: arriva il flashback di kuma

Contenuti dell'articolo

L’anime di One Piece ha raggiunto un momento cruciale all’interno dell’Arco di Egghead, ma è in arrivo una pausa inattesa. L’episodio 1128 si è concluso con un cliffhanger significativo: Bonney attacca Saint Jaygarcia Saturn, dopo che quest’ultimo ha rivelato la propria forma demoniaca. Nonostante Sanji fosse riuscito a salvarla da un Pacifista, non ha potuto impedirle di affrontare uno dei nemici più temibili incontrati fino ad ora.

Speciale dedicato a Dr. Chopper

In attesa del prossimo episodio, il pubblico avrà l’opportunità di vedere uno speciale intitolato “Dr. Chopper’s Adventure Checkup – The Ballad of a Father and Daughter”. Questa puntata riassuntiva esplorerà il legame tra Bonney e Kuma, preparando il terreno per il flashback tanto atteso.

La storia di Bartholomew Kuma

L’anime si appresta finalmente a svelare la storia di Bartholomew Kuma. Come anticipato dai fan più accaniti, è stato confermato ufficialmente nell’Arco di Egghead che Bonney e Kuma sono padre e figlia. La giovane sta cercando la verità sul passato del genitore e ha raggiunto l’isola per confrontarsi con Vegapunk, colui che ha trasformato Kuma in un’arma vivente.

I ricordi di Kuma

Dopo aver scoperto una bolla contenente i ricordi del padre, Bonney ha assistito al dolore che ha caratterizzato la vita di Kuma. Questo evento l’ha spinta a confrontarsi con Saturn, consapevole delle sue scarse possibilità. Anche Vegapunk temeva che la verità potesse risultare troppo pesante da sopportare.

Attese sul flashback di Kuma

Il flashback dedicato a Kuma inizierà con l’episodio 1129 ed è atteso da oltre dieci anni dai fan della serie. Si preannuncia come uno dei momenti più drammatici dell’intera narrazione. Non si tratta solo della semplice esposizione del passato; rappresenta una svolta narrativa fondamentale in grado di offrire nuova luce su eventi cruciali legati ai Draghi Celesti e alla vera natura dei Pacifista.

  • Bonney
  • Kuma
  • Sanji
  • Saint Jaygarcia Saturn
  • Vegapunk