Novel fiammante della mia fidanzata diventa una serie anime
annuncio dell’adattamento anime di “Observation Records of My Fiancée”
Un sito web ha ufficialmente comunicato l’adattamento in anime della serie di light novel intitolata “Observation Records of My Fiancée: The Misadventures of a Self-Proclaimed Villainess”, scritta da Shiki e illustrata da Wan Hachipisu. La prima trasmissione è prevista per il 2026.
dettagli sulla produzione dell’anime
L’anime sarà diretto da Junichi Yamamoto, noto per opere come “Anyway, I’m Falling in Love with You”. La società produttrice è la Ashi Productions. I design dei personaggi saranno adattati per l’animazione da Miki Matsumoto, mentre la sceneggiatura sarà curata da Akiko Inoue.
sinossi della light novel
Hanashi Media, che ha reso disponibile la serie di light novel in inglese, descrive la trama nel seguente modo:
Il principe Cecil, dotato di un’intelligenza eccezionale, vive una vita monotona fino a quando non si fidanza con Bertia, figlia del cancelliere. Bertia afferma di essere la villainess della storia e desidera annullare il fidanzamento attraverso azioni malvagie, ma i suoi piani falliscono costantemente.
storia editoriale e sequel
L’opera originale è stata inizialmente serializzata su Shōsetsuka ni Narō e successivamente pubblicata in due volumi nel 2017 da AlphaPolis. Un sequel intitolato “Jishō Akuyaku Reijō na Tsuma no Kansatsu Kiroku” è attualmente in corso, con il quinto volume previsto per il rilascio il 23 maggio.
adattamenti manga correlati
Natsume Hasumi ha realizzato un adattamento manga della serie originale, composto da sei volumi più uno extra. Inoltre, Hasumi sta lavorando su un adattamento del sequel.
- Shiki
- Wan Hachipisu
- Junichi Yamamoto
- Miki Matsumoto
- Akiko Inoue