Coyote vs Acme: l’entusiasmo di Will Forte per il salvataggio del film

sviluppi su Coyote vs. Acme
Recentemente, Warner Bros. ha concluso un accordo con Ketchup Entertainment per la vendita dei diritti di distribuzione di Coyote vs. Acme, un film ibrido che combina live-action e animazione CG, ispirato ai celebri Looney Tunes. Questo progetto, inizialmente previsto per il 2023, era stato cancellato nel 2022 a causa di problematiche fiscali e ora è programmato per il debutto nelle sale nel 2026.
commenti di Will Forte
In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Will Forte, che interpreta l’avvocato del personaggio principale Willy Coyote, ha espresso il suo stupore riguardo alla vendita del film:
“Non avrei mai pensato che sarebbe successo, quindi è arrivato dal nulla e sono così emozionato. Grazie Ketchup Entertainment, non vedo l’ora che la gente veda questo film. Lo promuoverò alla grande, ditemi solo cosa volete che faccia e io andrò.”
cancellazioni precedenti
Originariamente fissato per il luglio 2023, Coyote vs. Acme era stato sostituito da un altro titolo di spicco: Barbie. In aggiunta a questo film, Warner Bros. aveva anche deciso di annullare altri progetti significativi come il cinecomic DC intitolato Batgirl e uno speciale natalizio dedicato a Scoob!, entrambi destinati a non essere mai rilasciati.
film cancellati da Warner Bros.
- Coyote vs. Acme
- Batgirl
- Scoob! (speciale natalizio)