Han So Hee protagonista del remake coreano di The Intern

han so hee in trattative per il remake coreano di “the intern”
La nota attrice Han So Hee potrebbe interpretare un ruolo principale nel nuovo remake coreano del film americano “The Intern”. Il 9 maggio, l’agenzia dell’attrice, 9ato Entertainment, ha confermato che è stata proposta per una parte centrale nel progetto.
dettagli sulla produzione
Nonostante la conferma dell’offerta, l’agenzia ha scelto di non fornire ulteriori commenti, affermando con cautela che “‘The Intern’ è uno dei progetti a cui le è stata proposta partecipazione.” Inoltre, si era già parlato di Choi Min Sik come possibile attore del film lo scorso anno; La casa di produzione aveva chiarito che nulla fosse stato ancora definito.
trama originale di “the intern”
Il film originale americano “The Intern”, uscito nel 2015, narra la storia di un intern settantenne (interpretato da Robert De Niro) assunto in un’azienda guidata da una CEO appassionata trentenne (Anne Hathaway). Questa trama ha riscosso notevole successo e interesse tra il pubblico.
aspettative sul remake
L’interesse per questo nuovo adattamento cresce tra i fan e gli appassionati del cinema. L’attesa per vedere Han So Hee in questa nuova veste cinematografica è palpabile. Nel frattempo, gli spettatori possono seguire le sue performance nella serie “Money Flower” disponibile su Viki.
- Han So Hee
- Choi Min Sik
- Robert De Niro
- Anne Hathaway