Notizie del giorno: 8 maggio 2025

Contenuti dell'articolo

nuove produzioni televisive in arrivo

Il panorama delle serie tv sta per arricchirsi di nuove e affascinanti proposte. Tra i titoli più attesi, spicca Awakening, un thriller soprannaturale ambientato in una scuola superiore infestata da fantasmi. Questa serie è attualmente in fase di sviluppo e si trova in trattative con Lee Jun-hyuk, noto per il suo ruolo in Love Scout, per interpretare il docente e esorcista della scuola.

altri progetti significativi

  • Na In-woo, protagonista di Motel California, sarà presente nel nuovo romance intitolato Hatsukoi DOGs. La produzione è frutto di una collaborazione tra la compagnia coreana Studio Dragon e l’emittente giapponese TBS, con un cast che include anche Kiyohara Kaya e Narita Ryo.
  • Jung Kyung-ho, conosciuto per il suo ruolo in Crash Course in Romance, sarà al centro dell’attenzione nella nuova serie dramedy insieme aSeol In-ah eCha Hak-yeon. Questi tre personaggi assisteranno l’aldilà nelle questioni legali quando la serie andrà in onda il 30 maggio.
  • MBC ha rilasciato un poster per la commedia sportiva breve intitolata Director Maeng’s Internet Troll, dove il regista di basketPark Sung-woong scontrerà le critiche del suo anti-fanPark Su-oh .

dettagli su altre produzioni imminenti

Sui canali Disney+, si preannuncia un intrigante sviluppo per la serie crime-mystery chiamataNine Puzzles. Qui, il detectiveSohn Seok-gu dovrà decidere se fidarsi della profiler criminaleKim Da-mi . La storia avrà luogo su undici episodi a partire dal 21 maggio.

I protagonisti delle nuove produzioni televisive:

  • Awakening: Lee Jun-hyuk (Love Scout)
  • Hatsukoi DOGs: Na In-woo (Motel California), Kiyohara Kaya (My Diary), Narita Ryo (Kujaku no Dance)
  • Dramedy MBC: Jung Kyung-ho (Crash Course in Romance), Seol In-ah (Twinkling Watermelon), Cha Hak-yeon (Castaway Diva)
  • Nine Puzzles: strong>Sohn Seok-gu (Heavenly Ever After), Kim Da-mi (Our Beloved Summer)
  • MBC Comedy: strong > Park Sung-woong (Dongjae the Good or the Bastard), Park Su-oh (The Witch) li >

L’attesa cresce mentre queste nuove storie si preparano a conquistare gli spettatori nei prossimi mesi.