Avengers doomsday: scontro epico tra dottor destino e magneto in arrivo

inizio delle riprese di avengers: doomsday
Le riprese di Avengers: Doomsday, la prima parte del vasto crossover finale della Saga del Multiverso dell’MCU, sono ufficialmente partite. Il film vedrà la presenza di Robert Downey Jr. nel ruolo del temuto villain Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.
scontro tra dottor destino e magneto
Secondo quanto riportato dall’insider MTTSH, i registi stanno attualmente girando una scena che coinvolge uno scontro tra il Dottor Destino e Magneto, interpretato da Ian McKellen. Nei fumetti, i due personaggi si sono incrociati diverse volte, mostrando un certo rispetto reciproco. Magneto ha descritto Destino come il “uomo più potente del mondo”, evidenziando la sua ammirazione e timore nei confronti di quest’ultimo.
affidabilità delle fonti
Sebbene l’insider abbia recentemente fornito informazioni accurate su altri progetti, la sua affidabilità non è sempre garantita. Pertanto, si consiglia di seguire gli aggiornamenti futuri con attenzione.
dettagli sulla produzione e sul cast
Avengers: Doomsday, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, è previsto nelle sale cinematografiche il1° maggio 2026 negli Stati Uniti. Oltre a Robert Downey Jr. nel ruolo di Victor Von Doom, il cast include:
- Chris Evans: ruolo misterioso;
- Anthony Mackie: Sam Wilson/Captain America;
Nella pellicola torneranno molti attori già visti nell’MCU per quello che rappresenterà un capitolo cruciale della Saga del Multiverso.
Ecco il calendario aggiornato delle prossime uscite del Marvel Cinematic Universe:
- Ironheart: dal24 giugno 2025 su Disney+;
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi: al cinema dal23 luglio 2025;
- Avengers: Doomsday: al cinema dal1° maggio 2026;