Gi jin hee protagonista nel passato teso di kim da mi e son suk ku in nine puzzles

anticipazioni su “nine puzzles”
La serie originale di Disney+, “Nine Puzzles”, si presenta come un intrigante thriller misterioso. Al centro della trama vi è la profiler Yoon Yi Na, interpretata da Kim Da Mi, che si trova coinvolta in un caso irrisolto risalente a dieci anni fa. Insieme al detective Kim Han Saem, interpretato da Son Suk Ku, i due protagonisti si immergono in una nuova indagine legata a omicidi seriali, il cui inizio è segnato dall’apparizione di un misterioso pezzo di puzzle.
il ruolo di ji jin hee
L’attore Ji Jin Hee farà una comparsa speciale nel ruolo di Yoon Dong Hoon, zio di Yi Na e unico familiare rimasto. La sua morte, avvenuta dieci anni fa, non è mai stata chiarita e rappresenta il primo caso affrontato da Han Saem come detective alle prime armi. Nonostante le evidenze, il detective continua a considerare Yi Na come principale sospettata e la sua ricerca della verità diventa sempre più disperata.
dinamiche tra i personaggi
Il personaggio interpretato da Ji Jin Hee funge da elemento cruciale per svelare le tensioni irrisolte tra Yi Na e Han Saem, contribuendo ad aumentare sia l’emotività che il mistero centrale della serie.
data di uscita degli episodi
I primi sei episodi di “Nine Puzzles” saranno disponibili dal 21 maggio, seguiti da altri tre episodi il 28 maggio e gli ultimi due episodi previsti per il 4 giugno. In totale, la serie conta undici episodi.
dove vedere “nine puzzles”
È possibile visualizzare il trailer più recente dello show per avere un’anteprima delle emozioni che attenderanno gli spettatori.
cast e personaggi principali
- Ji Jin Hee
- Kim Da Mi
- Son Suk Ku
Nell’attesa dell’uscita della serie, Ji Jin Hee è attualmente visibile nella produzione “KICKKICKKICKKICK” su Viki.