Daemon x Machina: trailer del combattimento e gameplay emozionante
annuncio del lancio di Daemon x Machina: Titanic Scion
È stato rivelato che il videogioco Daemon x Machina: Titanic Scion sarà disponibile per diverse piattaforme, inclusi Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, a partire dal 5 settembre.
trailer e dettagli sul gioco
Nella giornata di domenica, Marvelous USA ha trasmesso un nuovo trailer che mette in evidenza le dinamiche di combattimento del gioco. Questo titolo avrà una versione fisica per il Nintendo Switch 2, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Inoltre, sarà disponibile anche su PC tramite Steam.
edizioni disponibili e contenuti speciali
I preordini per l’edizione fisica standard e l’edizione limitata saranno aperti a breve. L’edizione limitata includerà diversi extra, tra cui:
- CD della colonna sonora originale
- art book
- set di tre tag da volo
- set di tre patch
- standee in acrilico
dettagli sulla console Nintendo Switch 2
Nintendo prevede di lanciare la nuova console Switch 2 a livello mondiale il 5 giugno. Questo evento rappresenta un importante passo avanti nel panorama videoludico.
sviluppo e team creativo del gioco
L’originale Daemon x Machina è stato lanciato per Nintendo Switch nel settembre del2019, seguito da una release su PC nel febbraio2020. Il video prologo è stato animato dallo studio anime Satelight, noto per opere come Macross Frontier e Aquarion. Il design meccanico è stato curato da Shōji Kawamori, mentre i personaggi sono stati creati da Yūsuke Kozaki. La musica è stata composta da Junichi Nakatsuru e Rio Hamamoto, con la direzione del gioco affidata a Ken Awata e Ken Karube, mentre Kenichiro Tsukuda ha ricoperto il ruolo di produttore.
Membri chiave del team creativo:
- Shoji Kawamori: Designer meccanico (Macross)
- Yousuke Kozaki: Designer dei personaggi (Fire Emblem)
- Junichi Nakatsuru: Compositore musicale
- : Compositore musicale
- Kent Awata:: Direttore del gioco
- Kent Karube: strong>: Direttore del gioco li >