Satoshi morie conclude killing line manga il 30 maggio

ripresa della serie Killing Line

La serie di manga Killing Line ha ripreso la sua pubblicazione il 1° maggio. L’autore, Satoshi Morie, ha annunciato che il manga giungerà alla conclusione nel prossimo capitolo, previsto per il 30 maggio. Dopo un periodo di pausa, la storia è tornata a essere pubblicata nel numero di giugno della rivista Be Love edita da Kodansha.

trama e sviluppo del manga

Kodansha USA distribuisce la serie in lingua inglese e ne descrive la trama come segue: Mako, abbandonata dal padre assente nel giorno del suo diciottesimo compleanno, si trova a dover affrontare le difficoltà quotidiane. Quando una sua amica le propone un incontro con un uomo facoltoso per una cena informale, Mako pensa che sia tutto molto semplice. Ignora che un assassino spietato ha messo gli occhi sul suo appuntamento, avendo l’intento di eliminare il bersaglio senza lasciare testimoni. La situazione si trasforma rapidamente in un incontro mortale con un killer a pagamento, costringendo Mako a utilizzare tutte le sue risorse e il suo fascino per sopravvivere. Sarà in grado di intenerire il cuore di questo freddo sicario o sarà lui ad avere la meglio su di lei?

dettagli sulla pubblicazione

Morie ha debuttato con Killing Line nella rivista Be Love nel giugno 2023. Il quarto volume compilato del manga è stato pubblicato da Kodansha il 13 marzo.

altri lavori dell’autore

L’autore ha precedentemente lanciato il manga intitolato Searching for My Perfect Brother, sempre su Be Love, nel 2018. Il quarto e ultimo volume di questa serie è stato distribuito nel giugno 2020. Inoltre, una serie live-action ispirata al manga è stata trasmessa in Giappone su Fuji on Demand nell’ottobre del 2021 e disponibile anche su Viki con il titolo My Right Older Brother .

  • Satoshi Morie – autore
  • Kodansha – editore della rivista Be Love
  • Kodansha USA – distributore della versione inglese
  • Manga: Searching for My Perfect Brother (2018)
  • Sito streaming: Viki (My Right Older Brother)