Jennie conquista la doppia corona nella classifica Circle Weekly e Rosé raggiunge il numero 1

Il Circle Chart, precedentemente noto come Gaon Chart, ha reso noti i risultati delle classifiche per la settimana dal 20 al 26 aprile. Le informazioni rivelano le performance di vari artisti e album nel panorama musicale attuale.
classifiche degli album
TWS ha conquistato due delle prime tre posizioni nella classifica degli album fisici con il loro nuovo mini album “TRY WITH US”. La versione standard del mini album ha debuttato al primo posto, mentre la versione Weverse si è piazzata separatamente al terzo posto.
Inoltre, il mini album solista di Kai, membro degli EXO, intitolato “Wait On Me”, è entrato in classifica al secondo posto. Il mini album “poppop” dei NCT WISH ha mantenuto una posizione solida al quarto posto e l’EP “YOUNI-T” dei YOUNITE ha debuttato al quinto.
classifica digitale complessiva
Nella classifica digitale complessiva, BLACKPINK e in particolare Jennie, hanno raggiunto un doppio successo con il brano “like JENNIE“, che ha dominato sia la classifica generale che quella dello streaming. Questo brano si è posizionato al primo posto nella classifica digitale generale, seguito da “TOO BAD” di G-Dragon (con Anderson .Paak) e da “Drowning” di WOODZ.
top 5 della classifica digitale complessiva:
- 1. like JENNIE – BLACKPINK (Jennie)
- 2. TOO BAD – G-Dragon
- 3. Drowning – WOODZ
- 4. Don’t you know – ZO ZAZZ
- 5. Heavenly Ever After – Lim Young Woong
classifica streaming
I brani nelle prime quattro posizioni della classifica streaming sono stati gli stessi presenti nella classifica digitale generale. Le posizioni sono state leggermente modificate: “Drowning” di WOODZ e “TOO BAD” di G-Dragon hanno scambiato posti nella top three. Infine, la canzone “Whiplash” delle aespa ha completato la top five della settimana nello streaming.
dettagli sulla top 5 della classifica streaming:
- Drowning – WOODZ
- TOO BAD – G-Dragon
- Aespa – Whiplash
dati sulla download chart
Nella download chart, Lim Young Woong continua a mantenere la prima posizione con “Heavenly Ever After”, mentre il nuovo singolo di Kai “Wait On Me” è entrato direttamente al secondo posto. La collaborazione stellare di G-Dragon con il singolo “Good Day 2025 (Telepathy + By the Moonlight Window) strong>” si è piazzata al terzo posto.