Mem-cho festeggia la primavera con il visual di greenery day in oshi no ko

mem-cho e la celebrazione del greenery day
Il personaggio Mem-cho ha svelato un nuovo visual adorabile in occasione del Greenery Day, una festività giapponese che si celebra il 4 maggio. Questo giorno fa parte della Golden Week e viene tradizionalmente festeggiato con visite a spazi verdi, eventi a tema naturalistico e ingressi gratuiti in alcuni giardini botanici e zoo.
video speciale per la primavera
Per festeggiare l’arrivo della primavera, è stato presentato anche un video speciale, doppiato dalla voce di Rumi Okubo, l’attrice giapponese che interpreta Mem-cho.
informazioni sulla produzione di oshi no ko
La serie anime è stata animata dallo Studio Doga Kobo, sotto la direzione di Daisuke Hiramaki. Il team creativo include anche Ciao Nekotomi come assistente alla regia, Kanna Hirayama come designer dei personaggi e Takuri Iga come compositore musicale.
cast principale di oshi no ko
Il cast dell’anime comprende:
- Takeo Otsuka nel ruolo di Aquamarine Hoshino
- Yurie Igoma nel ruolo di Ruby Hoshino
- Megumi Han nel ruolo di Kana Arima
- Manaka Iwami nel ruolo di Akane Kurokawa
- Rumi Okubo nel ruolo di Mem-cho
- Lynn nel ruolo di Miyako Saito
- Rie Takahashi nel ruolo di Ai Hoshino
dettagli sulla serie manga oshi no ko
Oshi no Ko è una serie manga scritta da Aka Akasaka (autore di Kaguya-sama: Love is War) e illustrata da Mengo Yokari (Scum’s Wish). La pubblicazione è avvenuta su Weekly Young Jump della Shueisha dal aprile del 2020 fino alla conclusione avvenuta nel novembre del 2024.
L’anime sta attualmente producendo la terza stagione, prevista per il 2026, mentre un film live-action ha completato l’adattamento e sarà distribuito nelle sale cinematografiche a livello mondiale a partire dal dicembre del 2024.
sintesi della trama dell’anime oshi no ko
HIDIVE sta trasmettendo l’anime, descrivendo così la storia:
“Il Dr. Goro rinasce come figlio della giovane stella Ai Hoshino dopo che un suo stalker lo uccide. Ora desidera aiutare sua madre a raggiungere il successo, ma cosa può fare un bambino riguardo al lato oscuro dell’industria dello spettacolo?”
Fonte: Oshi no Ko ©Aka Akasaka x Mengo Yokoyari/Shueisha, “OSHI NO KO” Partners.