Mynoghra anime svela l’artista della canzone d’apertura rico sasaki
Un nuovo anime sta per debuttare, portando con sé una trama avvincente e un cast di talentuosi attori. La serie, intitolata “Apocalypse Bringer Mynoghra: World Conquest Starts with the Civilization of Ruin”, è basata sull’omonima light novel di Fehu Kazuno e promette di catturare l’attenzione degli appassionati del genere isekai.
dettagli sulla serie anime
L’anime, che andrà in onda a partire da luglio, ha già suscitato grande interesse grazie alla sua premessa intrigante e al coinvolgimento di voci note nel panorama dell’animazione giapponese. Rico Sasaki, che interpreta il personaggio Emle nella serie, eseguirà anche il tema d’apertura intitolato “Majestic Catastrophe”.
cast principale del progetto
Il cast include nomi riconosciuti nel settore, ognuno dei quali porterà in vita i vari personaggi della storia:
- Toshiki Kumagai come Takuto Ira
- Tomori Kusunoki come Sludge Witch Atou
- Kikuko Inoue come Isla
- Rico Sasaki come Emle
- Kaori Maeda come Maria
- Kanon Takao come Caria
squadra creativa dietro l’anime
L’anime è diretto da Yūji Yanase presso Maho Film. La sceneggiatura è curata da Yuka Yamada e Kunihiko Okada, mentre Kaho Deguchi si occupa del design dei personaggi e della direzione dell’animazione. Il team creativo comprende anche professionisti esperti in vari settori dell’animazione, dalla direzione artistica alla composizione musicale.
sintesi della trama
“Takuto Ira si reincarna nel mondo del suo gioco preferito, Eternal Nations, assumendo il ruolo del dio che guida la civiltà malvagia Mynoghra. Insieme alla bella eroina Sludge Witch Atou, dovrà affrontare sfide legendarie per ricostruire la propria civiltà.”
pubblicazione delle light novel e manga associato
Kazuno ha iniziato a pubblicare la serie di romanzi sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2017. Le light novel sono edite da Micro Magazine e saranno disponibili in inglese tramite Cross Infinite World. Inoltre, un adattamento manga illustrato da Yasaiko Midorihana ha ampliato ulteriormente l’universo narrativo.