Manga wild strawberry di ire yonemoto verso la conclusione
approccio alla conclusione di Wild Strawberry
Il manga “Wild Strawberry”, creato da Ire Yonemoto, è in procinto di raggiungere la sua conclusione. L’annuncio è stato dato tramite il profilo Twitter di Shonen Jump, dove è stata condivisa un’illustrazione che anticipa il “duello finale”.
dettagli sulla trama del manga
La narrazione ruota attorno a due protagonisti, Kingo e Kayano, cresciuti insieme in un orfanotrofio. Sebbene non siano legati da vincoli di sangue, rappresentano l’unica famiglia l’uno per l’altra. Quando sembrano vicini all’adozione, scoprono che i loro nuovi genitori sono in realtà Jinka. La situazione si complica quando Kayano sviluppa una forma di Jinka che non minaccia Kingo o gli altri umani. Per proteggere la sorella da un destino avverso, Kingo deve mantenere segreta questa afflizione.
pubblicazione e diffusione del manga
“Wild Strawberry” ha fatto il suo esordio su Shueisha‘s Shonen Jump+ nel luglio del 2023. Il quinto volume della serie è stato pubblicato il 4 febbraio. Le versioni in lingua inglese sono disponibili attraverso i servizi di MANGA Plus e Viz Media.
- Ire Yonemoto – Creatore del manga
- Kingo – Protagonista maschile
- Kayano – Protagonista femminile e sorella di Kingo
- Jinka – Entità coinvolta nella trama
- Shueisha – Casa editrice del manga
- Viz Media – Editore per le versioni inglesi
sviluppi recenti nella pubblicazione
L’ultimo capitolo, il numero 42, è stato rilasciato il 17 aprile. Inoltre, il secondo volume compilato è stato reso disponibile digitalmente in inglese il 25 febbraio.
Sorgente: Shonen Jump’s X/Twitter account.