Mono anime presenta il cast del doppiaggio inglese e la premiere del 3 maggio
novità sull’anime mono
Recentemente, Crunchyroll ha annunciato l’inizio dello streaming della versione inglese dell’anime basato sul manga a quattro pannelli Mono, creato da Afro. La trasmissione è prevista per questo sabato e rappresenta un’importante aggiunta al catalogo di contenuti disponibili per gli appassionati.
cast inglese del progetto
Il cast inglese include diverse voci note nel panorama degli anime, tra cui:
- Abby Trott nel ruolo di Satsuki
- Michaela Murphy come An
- Yolis Arroyo nel ruolo di Sakurako
- Kana Shimanuki come Haruno
- Hayden Bishop nel ruolo di Kako
dettagli sulla premiere e sulla distribuzione
L’anime ha debuttato il 12 aprile su vari canali giapponesi, tra cui Tokyo MX, Tochigi TV, e Gunma TV. È disponibile anche su piattaforme di streaming come ABEMA e d Anime Store. Inoltre, la serie è stata trasmessa in anteprima il 29 marzo a Kofu City, località che funge da ambientazione principale.
staff creativo e produzione
L’adattamento anime è diretto da Ryota Aikei, noto per il suo lavoro in Jujutsu Kaisen, presso lo studio Soigne. Il design dei personaggi è curato da Takuya Miyahara, mentre Yoko Yonaiyama si occupa della scrittura del copione. La produzione è affidata ad Aniplex e la canzone finale “Weekend Roll” è interpretata dall’artista halca.
Afrò ha lanciato il manga Mono nel marzo 2017 nella rivista Manga Time Kirara Carat edita da Houbunsha. La storia segue le avventure di un gruppo di ragazze delle superiori appartenenti al club “cinephoto”, che unisce cinema e fotografia. Il quarto volume raccolto del manga è stato pubblicato nell’aprile 2024.