Hidenobu kiuchi nel cast di everyday host short anime
anime “everyday host”: dettagli sulla serie
Il nuovo anime intitolato “Everyday Host”, tratto dall’opera di Nimo Gotō, ha recentemente attirato l’attenzione degli appassionati. Questa serie, caratterizzata da un formato di gag comedy, è basata su una manga a fumetti in quattro pannelli e offre uno sguardo divertente sulla vita quotidiana.
cast e personaggi principali
La produzione ha annunciato che il noto doppiatore Hidenobu Kiuchi interpreterà il ruolo di Tarō Okonomi. La serie è stata trasmessa per la prima volta sul canale TV Tokyo il 4 aprile e si prevede che duri per due corsi (periodi annuali).
personaggi del cast
- Hiro Shimono nel ruolo di Kōichi
- Taku Yashiro come Hajime
- Tasuku Hatanaka nel ruolo di Ryōichi
- Nobuhiko Okamoto come Senichi
sintesi della trama dell’anime
L’anime segue le avventure di Sekiguchi, un ex-imprenditore che decide di cambiare carriera diventando un host presso il locale chiamato “Club One” dopo aver affrontato problemi di salute. Il racconto si arricchisce con una varietà di co-protagonisti, tra cui un giovane host con oltre vent’anni d’esperienza, una ex-idolo e un host duro ossessionato dai giochi sociali.
origini del manga e pubblicazione
Nimo Gotō ha lanciato la sua opera inizialmente come una serie di fumetti a quattro pannelli sul suo sito personale, nonché su piattaforme come Nico Nico e Pixiv Comics nel luglio del 2020. Recentemente, sono stati pubblicati i volumi quarto e quinto della raccolta digitale da parte della casa editrice Kadokawa sotto l’etichetta Asuka Comics DX.
Sorgenti: account X/Twitter dell’anime “Everyday Host”, Comic Natalie.