Godzilla Galaxy Odyssey: svelati i nuovi dettagli del manga

Il mondo di Godzilla si arricchisce con l’arrivo di una nuova serie manga intitolata Godzilla Galaxy Odyssey, recentemente annunciata attraverso il profilo ufficiale X/Twitter di Jyu Ishiguchi. Questo nuovo progetto sarà pubblicato sulla rivista Young Champion, edita da Akita Publishing, a partire dal 27 maggio.

Dettagli sul nuovo manga Godzilla

Jyu Ishiguchi, noto per il suo lavoro nel settore, è responsabile dei disegni della serie. Il design del celebre mostro è curato da Shinji Nishikawa, un designer frequentemente associato a Godzilla, mentre i mostri spaziali sono stati progettati da Hiroshi Maruyama. Inoltre, Ishiguchi ha contribuito anche al design delle mecha presenti nella storia.

Lancio e promozione della serie

Il profilo X/Twitter del manga è stato inaugurato il 3 novembre scorso con l’obiettivo di presentare la serie attraverso un trailer e informazioni sui creatori coinvolti nel progetto.

I contributi di Jyu Ishiguchi nel panorama anime e manga

Ishiguchi ha una carriera consolidata, avendo lavorato a diverse produzioni di successo. Tra i suoi progetti più noti si annoverano:

  • Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online
  • The Marginal Service
  • Fairy gone
  • Knight of Sidonia (come illustratore ospite)

L’uscita imminente di Godzilla Galaxy Odyssey promette di affascinare i fan della saga, confermando ancora una volta la forza duratura del franchise Godzilla nel panorama culturale contemporaneo.