Spring of youth: park ji hu, ha yoo joon e lee seung hyub cercano amore e musica nel teaser

Contenuti dell'articolo

anticipazioni su “spring of youth”

La nuova serie drammatica “Spring of Youth” di SBS promette di catturare l’attenzione del pubblico con una trama avvincente. La storia ruota attorno a Sa Gye, un giovane superstar della musica K-pop, che si ritrova improvvisamente escluso dal suo gruppo musicale. Inizia così la sua avventura nel mondo universitario, dove scopre nuovi legami e rinnovata passione per la musica.

trama e personaggi principali

Sa Gye, interpretato da Ha Yoo Joon, affronta le sfide della vita universitaria e si innamora di Kim Bom, ruolo affidato a Park Ji Hu. Durante il suo percorso accademico, decide di unirsi a una band universitaria, riscoprendo così l’amore per la musica.

il teaser e i momenti chiave

Il teaser recentemente rilasciato inizia con un incontro romantico tra Sa Gye e Kim Bom sotto un albero durante una pioggia leggera. Un momento giocoso viene rappresentato quando Kim Bom saluta Seo Tae Yang (Lee Seung Hyub), il quale sembra affascinato dalla sua vivacità. Sa Gye esprime in voice-over: “Il fatto che qualcuno creda in me ha un potere esplosivo, come dinamite!”

sviluppo delle relazioni

Nella serie si assiste alla crescita del legame tra Sa Gye e Kim Bom mentre suonano insieme. Kim Bom, musicista talentuosa e compositrice dotata, dichiara: “Desidero creare musica con qualcuno che condivida le mie stesse emozioni.” Anche Seo Tae Yang rivela il suo amore per la musica nonostante sia uno studente di medicina: “Il luogo dove mi sentivo felice era sul palco a suonare.”

cast e ospiti speciali

  • Ha Yoo Joon nel ruolo di Sa Gye
  • Parker Ji Hu nel ruolo di Kim Bom
  • Lee Seung Hyub nel ruolo di Seo Tae Yang

dettagli sulla programmazione

“Spring of Youth” andrà in onda ogni mercoledì alle 22:40 KST, con i primi due episodi trasmessi consecutivamente il 6 e 7 maggio.

a seguire altre opere dei protagonisti

In attesa dell’uscita della serie, è possibile visionare Lee Seung Hyub nella serie “Lovely Runner” o scoprire il film “Concrete Utopia” con Park Ji Hu.