Lee hong ki e wonhee in “spring of youth”: anticipazioni e curiosità sull’uscita

Il dramma romantico “Spring of Youth” si prepara a sorprendere il pubblico con l’annuncio di due attesissime partecipazioni speciali. Infatti, Lee Hong Ki dei FTISLAND e Wonhee degli ILLIT sono stati confermati per apparire in questo nuovo progetto televisivo.
approfondimento su “spring of youth”
La trama di “Spring of Youth” ruota attorno a Sa Gye (interpretato da Ha Yoo Joon), un superstar che si ritrova escluso dal suo gruppo musicale, uno dei più celebri della K-pop. Inizia così una nuova vita universitaria, dove incontra Kim Bom (Park Ji Hu) e riscopre la sua passione per la musica attraverso un gruppo universitario.
ruolo di lee hong ki
Lee Hong Ki, noto per essere un pioniere delle band idol e apprezzato a livello mondiale per le sue performance artistiche, torna alla recitazione dopo un lungo periodo. Nelle prime immagini diffuse, appare immerso tra i libri con uno stile intellettuale caratterizzato da capelli ricci e occhiali.
ruolo di wonhee
Wonhee, d’altra parte, incanta con il suo trucco delicato che esalta la sua pelle chiara e i lunghi capelli lisci. L’aspettativa cresce riguardo ai personaggi che i due artisti interpreteranno nel corso della serie.
ospiti speciali del dramma
A rendere ancora più intrigante la serie sono altre due apparizioni speciali già annunciate: Jung Hae In e Rowoon. Questi nomi noti nel panorama della K-drama contribuiscono ad elevare ulteriormente l’interesse verso “Spring of Youth”.
- Lee Hong Ki (FTISLAND)
- Wonhee (ILLIT)
- Jung Hae In
- Rowoon