Holoearth metaverse game: il teaser animato di wit studio sorprende

Contenuti dell'articolo

lancio del gioco Holoearth

Il progetto di gioco Holoearth ha recentemente fatto il suo debutto ufficiale con la versione pubblica 1.0.0, rilasciata mercoledì scorso dopo tre anni di beta testing limitato. Questo titolo è parte integrante del metaverso hololive Alternative, un’iniziativa della Cover Corporation.

video promozionale e canzone tema

Il canale ufficiale di YouTube dedicato a Holoearth ha iniziato a trasmettere un video promozionale animato. Il filmato include la canzone “Sekai no Shikisai” (Color of the World) interpretata dalla VTuber AZKi e da Maaya Uchida.

cast del video promozionale

Il cast che appare nel video è composto da:

  • Ikumi Hasegawa nel ruolo del Protagonista
  • Shion Wakayama come Mithra
  • Masaya Wada nel ruolo di NaviRobo

squadra creativa e produzione

La direzione del video è stata affidata aMasaaki Tanaka, che ha anche curato storyboards e montaggio pressoWit Studio. La progettazione dei personaggi è stata realizzata daYumiko Yamamoto, mentreSatomi Sugimoto, rappresentante diUnstable, ha ricoperto il ruolo di direttore artistico. Altri membri chiave della squadra includono:

  • Tsunetaka Ema: Direttore della fotografia
  • Kōhei Ogawa: Direttore 3D
  • Yoshiyuki Oguri: Direttore del suono
  • Yui Ito:: Designer dei colori e coordinatore colori.

sistema di gioco e ambientazione

L’ambientazione di Holoearth si colloca all’interno dell’universo di hololive Alternative, un mondo alternativo popolato dalle ragazze della Hololive Production, agenzia nota per i suoi VTubers. La protagonista femminile, conosciuta come Pathfinder, è stata progettata daMasaru Sakamoto,

L’attesa per questo lancio era alta, considerati gli anni trascorsi in fase di sviluppo e test. Con l’arrivo della versione pubblica, gli appassionati possono finalmente esplorare questo nuovo universo interattivo.