Lanterns: paul ben-victor nel cast della nuova serie dc e il suo ruolo svelato

Contenuti dell'articolo

inizio delle riprese di lanterns

Le riprese della serie Lanterns sono ufficialmente iniziate, segnando un’importante fase per il nuovo DC Universe. La serie, che andrà in onda su HBO nel 2026, avrà come protagonisti Kyle Chandler nel ruolo di Hal Jordan e Aaron Pierre nei panni di John Stewart.

nuove aggiunte al cast

Recentemente è stato annunciato che l’attore Paul Ben-Victor, noto per il suo lavoro in “The Irishman”, si unirà al cast della serie. Egli interpreterà il personaggio di Antaan, un extraterrestre motivato dalla ricerca della verità e dal desiderio di vendetta contro coloro che hanno danneggiato il suo popolo.

carriera di paul ben-victor

Ben-Victor, con una carriera cinematografica prolifica alle spalle, conta oltre cento film e ottanta serie TV. Ha prestato la voce a Bulldozer nella serie animata del DC Universe intitolata Creature Commandos. Inoltre, ha fatto una breve apparizione nel film Marvel “Daredevil” (2003) con Ben Affleck.

squadra creativa dietro lanterns

L’ideazione della serie è affidata a Damon Lindelof, sceneggiatore noto per “Lost”, e Chris Mundy, showrunner di “Ozark”. Insieme a loro c’è anche Tom King, famoso fumettista coinvolto nella creazione dell’universo narrativo DC.

Ispirazioni e direzione artistica

Mundy ha dichiarato che le principali fonti d’ispirazione per il tono della serie sono rappresentate da opere cometrue detective (HBO) eslow horses (AppleTV+). Non sorprende quindi che James Hawes, regista della prima stagione di “Slow Horses”, dirigerà i primi due episodi di “Lanterns”. La trama non sarà un adattamento diretto dei fumetti di Lanterna Verde ma offrirà una storia originale.

sinossi ufficiale e trama principale

La narrazione segue la recluta John Stewart e la leggenda Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero sulla Terra mentre indagano su un omicidio nel cuore degli Stati Uniti.

dettagli sulla produzione della serie

Lanterns, composta da otto episodi prodotti daiDC Studios , debutterà su HBO nel corso del 2026. Il cast principale include:

  • Kyle Chandler: Hal Jordan
  • Aaron Pierre: John Stewart
  • Nathan Fillion: Guy Gardner
  • Kelly MacDonald:
  • Garret Dillahunt:
  • Poorna Jagannathan:

L’opera presenta una sinossi intrigante: «Lanterne Verdi svela un mistero inquietante negli Stati Uniti con conseguenze significative per tutto il DC Universe».

Sono attesi ulteriori sviluppi riguardo ai progetti futuri all’interno del Capitolo Uno delDC Universe .