Reborn as a vending machine stagione 2: teaser svela novità e data di uscita a luglio

Contenuti dell'articolo

Il mondo dell’animazione è in attesa del ritorno di una delle serie più particolari degli ultimi tempi. La seconda stagione dell’anime Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon, tratto dalla celebre light novel di Hirukuma, ha recentemente svelato il suo teaser visivo e un video promozionale, suscitando grande interesse tra i fan.

novità sulla seconda stagione

La nuova stagione è prevista per il mese di luglio e sarà trasmessa su canali come Tokyo MX, BS NTV e altri. Il cast principale tornerà, con alcuni cambiamenti nella produzione.

cast e staff della seconda stagione

Tornano nel cast Jun Fukuyama, che presta la voce a Hakkon (Boxxo), e Kaede Hondo, che interpreta Lammis. La direzione della serie passerà a Takashi Yamamoto, noto per i suoi lavori su titoli come Jewelpet Twinkle. Yamamoto sostituirà Noriaki Akitaya.

Tatsuya Takahashi, già coinvolto nella scrittura dei copioni, continuerà a supervisionare gli script, mentre Takahiro Sakai si occuperà nuovamente dell’adattamento dei design originali creati da Yūki Hagure.

  • Jun Fukuyama – Hakkon (Boxxo)
  • Kaede Hondo – Lammis
  • Takashi Yamamoto – Direttore della serie
  • Tatsuya Takahashi – Supervisore degli script
  • Takahiro Sakai – Adattatore dei design originali
  • Naoki Yamauchi – Direttore dell’animazione principale per la seconda stagione

trama e origini della serie

L’anime ha debuttato nel luglio 2023 e ha riscosso un buon successo, tanto che è stato trasmesso anche da piattaforme comeCryunchyroll strong >. La trama segue le avventure di un uomo di mezza età che incontra una fine prematura in un incidente stradale. Invece di terminare la sua storia, viene reincarnato come una macchina automatica in un dungeon infestato da mostri.

dettagli sulle pubblicazioni delle light novel e manga adattati

Dopo l’inizio della serializzazione nel marzo 2016 sul sito Shōsetsuka ni Narō, le light novel sono state pubblicate da Kadokawa a partire dal luglio dello stesso anno. Un adattamento manga è stato lanciato nel 2021 sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh.

  • Hirukuma : autore delle light novel.
  • Kadokawa: editore delle light novel.
  • Kunieda : autore del manga adattato.
  • Yen Press : editore delle versioni inglesi delle light novel e del manga.

I fan possono aspettarsi una continuazione affascinante con nuovi sviluppi e personaggi intriganti nella prossima stagione di questa originale serie anime.