Hiroki etō conclude il manga magical circle guru-guru 2 nel prossimo volume

annuncio della conclusione di mahōjin guru guru 2

Il ventesimo volume delle note finali del manga Mahōjin Guru Guru 2, scritto da Hiroyuki Etō, ha rivelato che la serie giungerà alla sua conclusione nel prossimo volume. Questo annuncio è stato fatto il 12 aprile, suscitando l’interesse e la curiosità dei lettori.

storia e origine della serie

Hiroyuki Etō ha lanciato il sequel del suo celebre manga originale, Mahōjin Guru Guru, sulla piattaforma di Square Enix, precisamente su Gangan Online, nel 2012. La prima versione del manga ha avuto una pubblicazione continuativa dal 1992 al 2003 sulla rivista Monthly Shonen Gangan.

spinoff e adattamenti anime

Nell’ambito dell’universo narrativo creato da Etō, è stata realizzata anche un’opera spinoff intitolata Buyūden Kita Kita, che racconta le avventure di un personaggio comico ispirato all’originale. Questo spinoff è stato pubblicato nel 2008 e si è concluso nel 2012.

influenza sui media e adattamenti successivi

L’opera originale ha influenzato vari media, dando vita a una popolare serie anime andata in onda tra il 1994 e il 1995. Questa serie ha generato anche un film nel 1996 e un sequel televisivo nel 2000 intitolato Doki Doki Densetsu Mahōjin Guru Guru.

nuovo adattamento animato del manga

Nell’anno 2017, è stata prodotta una nuova serie anime basata sul primo capitolo del manga originale. Questa nuova versione non rappresenta un seguito delle precedenti produzioni né un adattamento diretto di Mahōjin Guru Guru 2, ma riprende la storia dall’incontro tra i protagonisti Nike e Kukuri nel villaggio di Jimina.

  • Hiroyuki Etō
  • Nike
  • Kukuri
  • SQare Enix
  • Doki Doki Densetsu Mahōjin Guru Guru
  • Buyūden Kita Kita