Rin mikimoto presenta un manga all’insegna del romanticismo e dei fulmini

nuove serie manga in arrivo
Il numero di maggio della rivista Kodansha, nota per il suo contenuto dedicato al mondo dei manga, ha recentemente svelato una serie di nuove opere che cattureranno l’attenzione degli appassionati. Tra le novità più attese vi è il manga intitolato Hōsekibako ni Ai wo Tsumeyō (Mettiamo l’Amore in una Scatola di Gioielli), creato da Rin Mikimoto.
trama e protagonisti del nuovo manga
La storia narrata in Hōsekibako ni Ai wo Tsumeyō ruota attorno a Mone Tsukimori, una studentessa del secondo anno delle superiori con un carattere vivace, e Anji Asahi, il suo compagno dell’ultimo anno. Mone possiede un talento per il canto ma porta con sé un passato difficile che solo Anji conosce.
altri titoli presentati nella rivista
Oltre al lavoro di Mikimoto, la rivista ha annunciato anche:
- Ayase Tsukinagi: Gunrō ni Hana (Fiori per il Branco di Lupi)
- Kaya Akane: Kiyasuku Fureru na Kuro Bara ni (Non Toccare Facilmente la Rosa Nera)
- Yū Kurotsuki: Sekai de Ichiban Ani shiteru (Il Miglior Fratello Maggiore del Mondo)
dettagli su altre opere di rin mikimoto
Mikimoto è anche autrice della serie Lightning and Romance, pubblicata nel gennaio 2021. La sesta raccolta è prevista per giugno 2024. Inoltre, la sua opera precedente, Kiss Me at the Stroke of Midnight, si è conclusa nel maggio 2020 dopo dodici volumi.
riconoscimenti e adattamenti cinematografici
Kiss Me at the Stroke of Midnight ha ricevuto una nomination come miglior manga shōjo ai Kodansha Manga Awards nel 2019 ed è stata adattata in un film live-action uscito in Giappone nello stesso anno.