Gear 5 di one piece sfida la velocità della luce

La serie anime One Piece ha fatto il suo atteso ritorno, portando con sé un arco narrativo di fondamentale importanza: quello di Egghead. La trama si intensifica con l’arrivo di ben 100 navi della Marina, comandate dai Vice Ammiragli, e la presenza minacciosa di Kizaru, noto per il suo carattere combattivo e aggressivo.
il ritorno di kizaru e le conseguenze
Kizaru, dopo aver già affrontato i Mugiwara nella Saga di Sabaody, torna in scena per annunciare scontri che promettono di essere esplosivi. Il primo confronto è imminente, come evidenziato dal trailer rilasciato dalla Toei Animation. L’episodio successivo dell’anime, intitolato “Lo scontro tra due volontà! Kizaru e Sentomaru”, si preannuncia come un evento epocale, ricco di emozioni e tensioni tra i due protagonisti.
l’obiettivo di kizaru
Borsalino non giunge sull’isola senza un piano preciso; il suo scopo finale è quello di eliminare Vegapunk, lo scienziato più brillante del mondo di One Piece. Vegapunk è considerato un traditore dal Governo Mondiale a causa delle sue ricerche sul Secolo Vuoto.
sentomaru: il difensore di vegapunk
A proteggere Vegapunk c’è Sentomaru, ex allievo e amico fidato di Kizaru. I legami familiari tra i due rendono questo scontro non solo fisico ma anche ideologico, aumentando ulteriormente la tensione narrativa.
la situazione sull’isola futuristica
Dopo una pausa prolungata di sei mesi, l’anime ha ripreso con grande slancio, mostrando una qualità in costante miglioramento. L’isola futuristica di Egghead si trasforma in un vero campo di battaglia: oltre alla Marina, è presente anche il CP-O mentre i Satelliti di Vegapunk e i Mugiwara combattono per difendere la verità.
- Kizaru
- Sentomaru
- Vegapunk
- Mugiwara (Straw Hat Pirates)
- CP-O (Cipher Pol Aigis Zero)
L’entrata in gioco di Kizaru rende la situazione ancora più critica per i protagonisti. Questo primo scontro tra Marine e Mugiwara rappresenta solo l’inizio della fine.