Vergil protagonista nel clip della serie animata devil may cry

Contenuti dell'articolo

anteprima della serie animata di devil may cry

La nuova serie animata di Devil May Cry, basata sull’omonimo videogioco della CAPCOM, è pronta a debuttare su Netflix. Questo progetto ha suscitato grande attesa tra i fan e gli appassionati del franchise, promettendo un mix di azione e narrazione avvincente.

uscita e contenuti della serie

La premiere della serie è fissata per giovedì. Recentemente, Netflix ha rilasciato un nuovo video promozionale intitolato “Brothers”, che introduce personaggi chiave, tra cui uno che sembra essere simile a Vergil.

cast e doppiatori

Il doppiaggio inglese vedrà la partecipazione di:

  • Johnny Yong Bosch nel ruolo di Dante
  • Scout Taylor-Compton come Mary
  • Hoon Lee nel ruolo di White Rabbit
  • Kevin Conroy, in un ruolo postumo come VP Baines
  • Chris Coppola, nei panni di Enzo

Nella versione giapponese, il cast include:

  • Toshiyuki Morikawa, voicing Dante
  • Fumiko Orikasa, come Lady
  • Hiroaki Hirata, nel ruolo di Vergil

sviluppo e produzione della serie

I copioni per la prima stagione sono stati completati da Adi Shankar e Alex Larsen a novembre del 2021. La serie sarà animata da Studio Mir, con una programmazione che prevede più stagioni future.

La prima stagione comprenderà otto episodi, presentando i personaggi principali: Dante, Vergil e Lady. L’apertura della serie utilizzerà la canzone “Rollin'” dei Limp Bizkit, mentre la nuova traccia “Afterlife” degli Evanescence accompagnerà gli episodi.

h4=””>Inoltre, il franchise ha già ispirato una precedente serie anime nel 2007 da parte di Madhouse, ed è stato oggetto di adattamenti in vari formati tra cui romanzi e manga.

h4=””>Questo nuovo progetto si inserisce all’interno dell’universo narrativo noto come “bootleg multiverse”, condividendo l’eredità con altre opere famose come Castlevania.

h4=””>Con l’uscita imminente, le aspettative sono elevate per questa nuova interpretazione del mondo di Devil May Cry.