Gal guardians: il rinvio del gioco su xbox one e x|s

uscita di gal guardians: servants of the dark
Il videogioco Gal Guardians: Servants of the Dark, sviluppato da Inti Creates, sarà disponibile a partire da giovedì su diverse piattaforme, tra cui Nintendo Switch, PS5, PS4 e PC. La versione per Xbox Series X|S e Xbox One ha subito un rinvio, con una nuova data di rilascio che verrà comunicata in seguito.
informazioni sul gioco
Il titolo è descritto come un vero sequel metroidvania del gioco d’azione classico “Gal Guardians: Demon Purge”. I giocatori potranno controllare due nuovi personaggi, Kirika e Masha, ognuno con stili di gioco unici. Sarà necessario passare da un personaggio all’altro per esplorare ampie aree e affrontare nemici e boss.
rilascio digitale e fisico
La versione digitale del gioco sarà lanciata giovedì, mentre la distribuzione fisica è prevista per il 24 aprile. L’editore PQube si occuperà del lancio della versione inglese digitalmente in questa data.
precedenti uscite di gal guardians
PQube ha già rilasciato “Gal Guardians: Demon Purge” nel febbraio 2023 su Steam, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. La versione fisica per PS5, PS4 e Switch è stata successivamente distribuita in Nord America e Europa a giugno dello stesso anno.
- Kirika
- Masha
- PQube (editore)
- Inti Creates (sviluppatore)
- “Gal Guardians: Demon Purge” (gioco precedente)