Death end re;quest code z: trailer di lancio per il 13 maggio in occidente

uscita di Death end re;Quest Code Z
Il gioco Death end re;Quest Code Z, sviluppato da Compile Heart, verrà lanciato sia in formato fisico che digitale in Nord America il 13 maggio. Per quanto riguarda l’Europa, la disponibilità fisica è prevista per il 27 giugno.
dettagli sul lancio e edizioni disponibili
Idea Factory International ha annunciato che il titolo sarà disponibile su console PlayStation 4 e PlayStation 5, con audio giapponese e inglese e testo in inglese. Saranno offerte due edizioni: una standard e una limitata, quest’ultima includerà:
- Art book
- Colonna sonora
- Tappetino del mouse Sayaka
- Cofanetto da collezione
- Carta da gioco esclusiva
sospensione della versione per Nintendo Switch
Inizialmente era prevista anche una versione per Nintendo Switch nel mercato occidentale, ma questa è stata annullata a causa di contenuti non conformi alle linee guida di Nintendo.
trama del gioco e contesto narrativo
L’uscita giapponese del gioco è avvenuta il 19 settembre , collocando la storia tra i primi due titoli della serie. La trama si sviluppa attorno a universi paralleli, con protagonista Iris, nata nel mondo DE-1. Questa realtà riflette la Terra degli anni 2000 e viene segnata da eventi tragici che vengono affrontati dal protagonista Arata Mizunashi insieme al suo team.
“Con la buona volontà restaurata, Iris crea una copia del Mondo DE-1 chiamata Mondo DE-1.5. Qui, le faide lasciano spazio all’amicizia, ogni persona diventa un ingranaggio perfetto in un mondo ideale. Una nuova crisi minaccia la pace…”
scontro tra eroi e nemici misteriosi
Nella nuova fase di conflitto, un uomo misterioso conduce individui identici agli eroi passati del mondo. La nuova eroina, Sayaka Hiwatari, dovrà affrontare il caos crescente dove amici e nemici sembrano indistinguibili.
sviluppo futuro della serie
Compile Heart sta anche lavorando a un nuovo titolo numerato nella stessa franchise per essere rilasciato in un secondo momento.