Muichiro tokito debutta nel trailer di introduzione di demon slayer: hinokami chronicles 2

Contenuti dell'articolo

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Chronicles 2 ha recentemente presentato il secondo trailer di introduzione ai personaggi, dedicato al Mist Hashira, Muichiro Tokito. Questo sequel segue la prima presentazione di Tanjiro Kamado e sarà disponibile a partire dal 1 agosto su PlayStation 5 e PlayStation 4.

novità del gioco

Il nuovo titolo si propone di espandere l’esperienza del precedente capitolo, introducendo contenuti narrativi inediti, un roster di personaggi ampliato e nuove meccaniche di gioco. La trama abbraccerà gli archi dell’Entertainment District, del Swordsmith Village e dell’Hashira Training, includendo tutti i nove Hashira, i diciotto personaggi originali del primo gioco, demoni delle precedenti espansioni e nuovi personaggi DLC a pagamento dall’Entertainment District Arc.

trailer e gameplay

Il trailer mostra Muichiro in azione contro l’Upper Moon 5 Gykko, evidenziando alcune delle dinamiche di combattimento del gioco. Un’altra visuale realizzata da ufotable è stata rilasciata in precedenza, mostrando Muichiro insieme a Tanjiro e agli altri Hashira giocabili.

Hashira giocabili nel gioco

Nella modalità Versus saranno presenti i seguenti Hashira:

  • Mist Hashira: Muichiro Tokito (CV: Kengo Kawanishi)
  • Water Hashira: Giyu Tomioka (CV: Takahiro Sakurai)
  • Flame Hashira: Kyojuro Rengoku (CV: Satoshi Hino)
  • Sound Hashira: Tengen Uzui (CV: Katsuyuki Konishi)
  • Insect Hashira: Shinobu Kocho (CV: Saori Hayami)
  • Love Hashira: Mitsuri Kanroji (CV: Kana Hanazawa)
  • Serrpent Hashira: Obanai Iguro (CV: Kenichi Suzumura)
  • Wind Hashira: Sanemi Shinazugawa (CV: Tomokazu Seki)
  • Stone Hashira: strong > Gyomei Himejima (CV: Tomokazu Sugita)

dettagli sulla demo a AnimeJapan 2025

Nell’ambito dell’AnimeJapan 2025, che si svolgerà il 22-23 marzo strong > , sarà disponibile una demo per PS5 che offrirà un accesso anticipato alle nuove funzionalità e ai personaggi giocabili. La demo includerà:

  • Serpent Hashira – Obanai Iguro strong > li >
  • Wind Hashira – Sanemi Shinazugawa strong > li >
  • Stone Hashira – Gyomei Himejima strong > li >
    ul >

    sorprese estive per i fan di demon slayer

    L’uscita del gioco avverrà in concomitanza con la proiezione revival di Mugen Train, prevista per il 9 maggio 2025 strong > in Giappone, che presenterà il film in qualità 4K con audio Dolby Atmos rimasterizzato. Inoltre, anticipa l’uscita di Demon Slayer: Infinity Castle, programmata per il 18 luglio 2025 strong > . p >

    sullo sviluppo del gioco

    Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles em>, è stato sviluppato da CyberConnect2 ed è stato rilasciato nell’ottobre 2021. Aniplex ha curato la pubblicazione in Giappone mentre Sega ha gestito quella globale. Inizialmente disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Windows, è stato successivamente lanciato anche su Nintendo Switch nel giugno 2022. Fino al dicembre 2024 sono state vendute oltre quattro milioni di copie.

    L’imminente seguito amplia le possibilità rispetto all’originale migliorando le meccaniche di combattimento e arricchendo il roster dei personaggi giocabili. Ulteriori dettagli sulle novità riguardanti il gameplay saranno comunicati man mano che ci si avvicina alla data di uscita.